This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2021 visto dalla fotocamera Oppo Reno6

Domenica 28 novembre il The Space Cinema Odeon, nel centro di Milano, si è trasformato in un teatro di emozioni, racconti, confronti. Ma anche nel custode di tanta musica, quella regalata dalle performance di alcuni degli artisti protagonisti, e poi ancora divertimento, commozione, riflessioni. L'occasione è la terza giornata del Vanity Fair Stories, il festival di Vanity Fair. 

Un weekend ricco di storie diverse, di cui ognuno è stato protagonista, ma che solo se raccontate e vissute insieme hanno potuto fare la differenza. Come si può vedere anche attraverso le immagini del festival, scattate con Oppo Reno6 Series.

Tutte le immagini di seguito sono scattate con Oppo Reno6. 

--

La OPPO Reno6 Series offre a tutti i creatori digitali la possibilità di catturare al meglio ogni emozione, immortalando ogni dettaglio grazie a un’ampia suite di funzionalità top di gamma nel settore dell’imaging e al supporto AI, tra cui l’innovativa funzione Portrait Video. Entrambi gli smartphone sono dotati di un design elegante e innovativo con l’esclusiva finitura OPPO Glow, ispirato al fenomeno naturale della cristallizzazione della neve e in grado regalare giochi di luce unici. OPPO Reno6 Pro 5G è lo smartphone flagship della nuova line-up, alimentato dalla piattaforma Qualcomm® Snapdragon™ 870 5G, per prestazioni complete e di livello. OPPO Reno6 5G è invece la perfetta combinazione tra funzionalità e accessibilità, con connettività 5G, supporto AI e un ampio display AMOLED.