Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2022, Arisa sul palco: «Cambio sempre, lascio i miei dolori alle Arisa precedenti»

Bionda, capelli corti, scolpiti, bella, calma, risoluta. Arisa è salita sul palco del Vanity Fair Stories 2022 nella chiusura di questa edizione eccezionale, piena di ospiti, parole e pensieri, per dedicare due canzoni a questo grande evento, per la prima volta è andato in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano con The change is you, storie che cambiano il mondo.

«Per me è importantissimo cambiare, perché è come se io vivessi nel mio quadrato, e dovessi continuamente variare sempre la posizione per stare comoda - dice Arisa al direttore di Vanity Fair Simone Marchetti, prima di esibirsi: «Cambiare sempre è molto complicato, ma è un modo per salvarsi dal dolore, è come dire: “la persona di prima soffriva, quella successiva non soffre più, perché è un'altra”».

Forse l'Arisa di adesso sarà una delle diverse Arisa che incontreremo, ma di certo questa Arisa è una donna che racconta di una grande consapevolezza: «Quest’anno mi è capitato quello che in fondo capita a tutti, è finito un amore, mi ha dato fastidio, ma quella fine l’ho lasciata a quella con i capelli lunghi e castani, invece questa qui con i capelli biondi si sta ricostruendo…».

«Io sono una promotrice dell’idea che quando un amore finisce bisogna lasciarlo andare, se lo ami è giusto che sia felice anche da un’altra parte. Però le persone mancano, loro vanno, sono felici, ma un poco ci devi fare i conti».

Thanks to:

Main partner: ŠKODA

Event supporter: Bancomat S.p.A.

Iniziative speciali: Berlucchi; Cenacolo Artom; Dove; Recarlo; Millefiori; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!

Beauty partner: Max Factor

Media partner: RTL 102.5; Urban Vision

Thanks to: Lux Vide; Medusa; Universal Pictures; Vision Distribution; Poltrona Frau