Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2022, Coma Cose: «Ci siamo allontanati, anche dai per ritrovare noi stessi»

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).

Tema di quest'anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.

Tra questi anche Coma Cose, Fausto Lama e California,  il duo milanese indie pop/rap diventato famoso con Fiamme negli occhi, arrivato al terzo album Un meraviglioso modo di salvarsi, che alla prima domanda rispondono: «Dopo Sanremo abbiamo fatto un tour di 30 date e a settembre poi ci siamo detti “adesso ci mettiamo a lavorare al prossimo disco”. Per scriverlo abbiamo sentito l'esigenza di ritrovare un po' noi stessi. Perché dopo un po' perdi la tua essenza. Ci siamo ritirati per otto mesi, abbiamo spento i social, è stata un'esperienza alquanto surreale».

E poi hanno parlato di come si vive come coppia nella vita e nel lavoro, e di come dopo essersi immersi nelle loro vite separate, entrambi sono ritornati a stare nelle loro città di origine dopo il tour, uno a Salò e l'altra a Pordenone, sentendosi poco al telefono ,si sono ritrovati per il nuovo album. Che ha una formula nuova e vede coinvolti molti altri musicisti oltre a loro due.

Thanks to:

Main partner: ŠKODA
Event supporter: Bancomat S.p.A.
Iniziative speciali: Berlucchi; Cenacolo Artom; Dove; Recarlo; Millefiori; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!
Beauty partner: Max Factor
Media partner: RTL 102.5; Urban Vision
Thanks to: Lux Vide; Medusa; Universal Pictures; Vision Distribution; Poltrona Frau