Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2022, da Doc a Blanca: quando l'amicizia nasce sul set

È iniziato parlando d'invidia (positiva) ed è finito cantando La vecchia fattoria in coro con un inedito Pierpaolo Spollon impegnatissimo nell'imitare il verso del cane. Così, al Vanity Fair Stories 2022, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14) con il tema The change is you, storie che cambiano il mondo, Maria Chiara Giannetta, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Beatrice Grannò hanno portato sul palco racconti di amicizia, aneddoti, passioni e tante risate. 

Così gli attori di Doc (sì ci sarà una terza stagione ma bisogna aspettare un po') e Blanca, già in produzione con la seconda stagione hanno mostrato senza porsi troppi limiti la forza che può avere l'amicizia che nasce su un set, che sia di una fiction o di un film poco importa. «Stiamo insieme per tantissimo tempo ogni giorno, spesso per mesi interi», ha raccontato Pierpaolo Spollon. «Diventiamo proprio come una famiglia e dentro ci mettiamo tutto: momenti belli e perché no, anche quelli più difficili».

Sul palco gli attori delle serie televisive Doc e Blanca si sono scambiati battute una dopo l'altra, svelando passioni e abitudini di ciascuno di loro, anche quelli più impensabili. Come la passione di Spollon per le imitazioni degli animali e gli acquisti di macchine. «Da quando lo conosco ne avrà cambiate sei», ride Gianmarco Saurino raccontando come lui sia esattamente l'opposto dell'amico. «Io invece ci ho messo un anno a decidere se comprare o meno una bicicletta». «Io invece spendo tutto in ristoranti», ha aggiunto Beatrice Grannò, sorridendo sulla sua predilezione per il cibo gourmet. Il dibattito si è acceso quando al centro del palco si è parlato di invidia. «La provo a volte ma quella positiva. Sul set agli altri si ruba sempre qualcosa», ha commentato Pierpaolo Spollon, sottolineando la naturalezza di provare un sensazione che spesso viene trattata invece come un tabù. «Raramente mi è capitato di andare a guardare quello che fanno gli altri», ha continuato Saurino. «Ognuno di noi fa una strada e passare i momenti a vedere il percorso degli altri penso che sia una perdita di tempo». 

Tutto l'intervento lo si trova sul video qui sopra. 

Thanks to:

Main partner: ŠKODA

Event supporter: Bancomat S.p.A.

Iniziative speciali: Berlucchi; Cenacolo Artom; Dove; Recarlo; Millefiori; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!

Beauty partner: Max Factor

Media partner: RTL 102.5; Urban Vision

Thanks to: Lux Vide; Medusa; Universal Pictures; Vision Distribution; Poltrona Frau