Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2022, Diodato: «La gioia degli altri è diventata la mia gioia»

Che vita meravigliosa. La quinta edizione del Vanity Fair Stories, eccezionale, ricchissima, palco di parole, pensieri, emozioni, è stata chiusa da una delle canzoni più belle di Diodato, sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano. Ha cantato per il suo pubblico, ma ha ricordato le emozioni di quest'anno, di quando a Verona si sentiva di rappresentare tutti noi, «parte di un flusso di umanità», mentre più volte sentiva i brividi salire. «Ero parte di una cosa molto più grande dice», con la sua voce composta, seria, a cui è impossibile non credere. 

Perché la sua parola è «condivisione». «I social - dice - sono parte della nostra vita, ma la condivisione di cui io parlo va oltre questi mezzi, anzi quei mezzi possono portare qualcuno a rinchiudersi in casa o condividere cose che sarebbe meglio non condividere, considerazioni che sono inutili e anche offensive nei confronti della fragilità di ognuno di tutti noi. Ognuno di noi è un essere fragile, ma tante persone pensano di potersi permette di insultare gli altri. non è quella la condivisione».

«La condivisione per me è incontrarsi e provare a mettersi nei panni degli altri, e provare a vivere delle cose belle insieme. Le cose che ho vissuto in questi due anni me le sono godute perché le ho vissute con tante persone accanto a me, era magico perché ero circondato da parsone della mia vita, che hanno amplificato quella roba lì. La gioia degli altri diventava la mia gioia».\

Thanks to:

Main partner: ŠKODA

Event supporter: Bancomat S.p.A.

Iniziative speciali: Berlucchi; Cenacolo Artom; Dove; Recarlo; Millefiori; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!

Beauty partner: Max Factor

Media partner: RTL 102.5; Urban Vision

Thanks to: Lux Vide; Medusa; Universal Pictures; Vision Distribution; Poltrona Frau