Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2022, Fabio Volo: «L'amore è quello incondizionato»

«Mi spaventava l’idea di avere 50 anni invece è bellissimo». E, possiamo dirlo, avere 50 anni dona tantissimo a Fabio Volo (che sarà il protagonista della prossima cover di Vanity Fair). E quando è salito sul palco del Vanity Fair Stories 2022, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14) con il The change is you, storie che cambiano il mondo, la scena era tutta per lui. 

«Anni fa per un periodo andavo a dormire alle 7 del mattino, adesso se sto sveglio fino alle 6 sono distrutto. Alla sera alle 22 comincio ad avvicinarmi al letto, sono contento di farlo e alzarmi presto», ha raccontato l'attore, scrittore e speaker radiofonico, scherzando sui suoi bicipiti ritrovati «da quando ho deciso di concedermi il lusso della palestra, a 47 anni. Mio padre era ossessivo nel lavoro e non mi sono mai concesso dei piaceri, questo è uno di quelli». 

Il Vanity Fair Stories 2022 è tutto centrato sul tema  del cambiamento e l'importanza di esserne parte. «Un cambiamento importante per me è stata sicuramente la paternità ma anche il concedermi dei piaceri: mi sono comprato la macchina, prima non l’avevo mai fatto. Mi sono affittato una bella casa per andare in vacanza e sto bene anche grazie all'analista e un team, come lo chiamo io, che si è preso cura di me, ho l’astrologo, lo sciamano, il maestro spirituale».  

La scrittura come autoanalisi e la passione sfrenata per la Divina Commedia ma anche (e soprattutto) l'amore come pratica quotidiana. «Ho questa passione per la Divina Commedia che ristudio e quello è il viaggio dove dentro trovo tutte le risposte. L'amore è incondizionato, dobbiamo imparare ad amare come amiamo i nostri figli, in maniera incondizionata, vivere sotto lo stesso tetto non significa amarsi: non è il quanto ma come si sta insieme». 

Tutto l'intervento lo si trova sul video qui sopra. 

Thanks to:

Main partner: ŠKODA

Event supporter: Bancomat S.p.A.

Iniziative speciali: Berlucchi; Cenacolo Artom; Dove; Recarlo; Millefiori; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!

Beauty partner: Max Factor

Media partner: RTL 102.5; Urban Vision

Thanks to: Lux Vide; Medusa; Universal Pictures; Vision Distribution; Poltrona Frau