Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2022, sul palco i giudici di X Factor (e Rkomi rompe il silenzio su Beatrice Quinta)

Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).

Tema di quest'anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.

Tra questi anche i quattro giudici di X Factor e si entra subito nel vivo con la prima domanda a Rkomi: «Ma è vera o no questa storia con Beatrice?», lui prima tergiversa: «C'è un bel tempo, no?!», e solo dopo risponde: «Mi dispiace che questa gag non sia stata capita».

Al centro c'è però la trasmissione: che cos'ha funzionato e che cosa no? Il clima si fa intenso, il tono esistenziale: Ambra parla della sua autostima, Fedez della delusione dei giovanissimi di oggi: «Non vedo una generazione che si espone». Parlano tutti dei propri sbagli, di quelli che li hanno cambiati di più e D'Argen ci si sofferma: «Tutto quello che facciamo è un errore». Sono però proprio quegli errori che li hanno fatti arrivare qui, dove sono oggi.

Il loro intervento completo nel video qui sopra

Thanks to:

Main partner: ŠKODA

Event supporter: Bancomat S.p.A.

Iniziative speciali: Berlucchi; Cenacolo Artom; Dove; Recarlo; Millefiori; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!

Beauty partner: Max Factor

Media partner: RTL 102.5; Urban Vision

Thanks to: Lux Vide; Medusa; Universal Pictures; Vision Distribution; Poltrona Frau