Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vanity Fair Stories 2022, Valentina Ferragni e Anna Dello Russo:«Il cambiamento è energia pura»

Quando salgono sul palco, Valentina Ferragni e Anna Dello Russo sono energia e grazia allo stato puro. E lo è ogni momento della loro conversazione al Vanity Fair Stories 2022,  il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14). Tema di quest'anno The change is you, storie che cambiano il mondo. In teatro si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura. 

«Per me il cambiamento è rinascita perché questi ultimi sono stati anni molto intensi e penso che a 30 anni ho capito chi sono io», racconta Valentina Ferragni, emozionata anche dalla presenza di mamma Marina Di Guardo in platea. «Non mi nascondo più, ho preso consapevolezza di quello che sono, ho fatto modifiche nella mia vita che mi hanno permesso di capire cosa mi piace davvero, di essere quella che sono senza paura del giudizio degli altri». 

Seduta accanto e in total pink, Anna Dello Russo ha sottolineato più volte quanto per lei sia fondamentale il confronto con le nuove generazioni, come quella di Valentina, per lei da sempre fonte d'ispirazione. «Sono affascinata da voi, ho sempre avuto predisposizione per le nuove generazioni. Da voi imparo i nuovi punti di vista, tutto quello che sembra scontato ma non lo è, libero la mente dai pregiudizi. Per me le ragazze e i ragazzi come Valentina sono proprio acqua fresca». 

E ha aggiunto: «La moda è tutte le lettere dell'alfabeto, sta a noi comprenderla e capirne le sfaccettature, come quelle di questo mio look total pink. Con la leggerezza i messaggi arrivano più forti e potenti e è un modo di arrivare più facilmente al cuore delle persone». 

Tutto l'intervento è disponibile sul video qui sopra. 

Thanks to:

Main partner: ŠKODA

Event supporter: Bancomat S.p.A.

Iniziative speciali: Berlucchi; Cenacolo Artom; Dove; Recarlo; Millefiori; Think Milk, Taste Europe, Be Smart!

Beauty partner: Max Factor

Media partner: RTL 102.5; Urban Vision

Thanks to: Lux Vide; Medusa; Universal Pictures; Vision Distribution; Poltrona Frau