Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Città del Vaticano, Palazzo Rondola venduto per £ 186 milioni

1 luglio 2022 | 18:40

Lettura: 1 minuto

La gestione del patrimonio era curata dalla Sede quella della Sede Apostolica

alternate text
(Afp)

Completata la vendita di Londra Londra nel cuore dello scandalo finanziario del Vaticano Palace. "Recentemente, dice Apsa, l'Amministrazione della Proprietà della Sede Apostolica ha completato la vendita di un edificio al 60 di Sloane Avenue a Londra a Bain Capital, raccogliendo un totale di£ 186 milioni. Il Segretariato ha svolto l'intera procedura presso varie fasi:

"La perdita subita in termini di somma di denaro spesa per l'acquisto dell'immobile non ha mai toccato l'Obolo di San Pietro in questa situazione. È stato spostato nella riserva del Dipartimento di Stato, insieme al donazioni di persone leali", spiega Apsa.

"Per garantire la trasparenza e l'indipendenza del processo di valutazione, la Santa Sede è stata selezionata dall'intermediario immobiliare Savills al termine della procedura di gara, iniziata a gennaio 2021 sotto effettiva supervisione. Consulente immobiliare A settembre 2021, Apsa ha prestato molta attenzione a 16 offerte, seguite da 3 offerte, che hanno anche condotto un'apposita istruttoria. L'affare si è concluso negli ultimi mesi, con la scelta dell'acquirente e infine l'attestato di vendita", spiega Apsa.

Tag

Articoli correlati