Italy

VBEst, prestazione vincente per le giovani di coach Signoria

VBEst, prestazione vincente per le giovani di coach Signoria

La Serie C della VBEst torna finalmente a giocare dopo un anno fra le mura amiche del palazzetto di Bellusco, ed è un’altra prestazione vincente per le giovani di coach Signoria dopo l’esordio della scorsa settimana.

Le atlete conducono tutti i tre set sempre in sicurezza, non lasciando spazio ai tentativi di recupero delle milanesi di Segrate-Propatria. Tutte le atlete chiamate a dare il loro apporto entrano con il piglio giusto, dando alla squadra compattezza di gioco nei vari reparti.

Al termine del match arrivano altri tre punti molto importanti per la classifica dopo la vittoria della prima giornata, che danno molta fiducia al gruppo, in vista del prossimo turno che ci vedrà affrontare Duo volley Castellanza.

Atlete:

Fatiguso

Dartizio

Zonca

Bertelli

Bettinetti

Romagnoli

Lardini

Brambilla

De Sole

Coló

Gennari

Fazio

L1 Granello

L2 Radice

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.

Articoli più letti di oggi

Football news:

Stefano Pioli: Milano tra le squadre più giovani dei migliori campionati. Stiamo andando secondo e gli altri non sono nemmeno nella top ten nei loro campionati
Il PSG non partecipa alla Super League Dell'Europa: calcio - per tutte le squadre
Sulscher dopo 3:1 con Burnley: il Manchester United è in buona forma. Vogliamo finire la stagione con una vittoria in Europa League
Monaco Golovina non perde 7 partite. Il punteggio totale-16:0
Gary Neville: L'Arsenal entrerà nella Super League? Ha appena pareggiato con Fulham
Togliere gli occhiali da tutti i Big Six. L'ex difensore del Manchester United Gary Neville ha condiviso la sua opinione sulla Super League Europea
Immobile ha segnato 150 ° gol in Serie A