Italy

Vedano, investe un motociclista e scappa senza soccorrerlo: è caccia al fuggitivo

Lungo le strade di Vedano, durante il week end, si è consumata un’omissione di soccorso: un ragazzo, ventiseienne, residente in Brianza, mentre stava percorrendo in moto una via limitrofa al centro cittadino, è stato improvvisamente e violentemente urtato da un’autovettura, che dopo l’impatto si è data alla fuga. Il conducente non si è affatto preoccupato di quanto accaduto e dello stato di salute della vittima.

L’immediato intervento dei militari della Compagnia di Monza, unitamente a quello del personale sanitario, ha permesso di ricostruire rapidamente gli eventi, e consentire alla vittima di ricevere le prime cure mediche, in attesa del trasporto, avvenuto in codice verde, presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Sono tuttora in corso gli accertamenti necessari all’individuazione dell’autore del reato e dell’auto utilizzata durante l’incidente.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Beatrice Elerdini

Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!

Football news:

Spartacus-Lokomotiv: chi vincerà?
Rafael Leau sulla vittoria contro la Juve: tutti i giocatori di Milano hanno combattuto per ogni palla
Griezmann rimarrà a Barcellona per la prossima stagione
Cristiano sulla sconfitta da Milano: testa alta, continuiamo a correre!
Questo è il miglior Milan degli anni: supercambec con la Juve (3 gol in 5 minuti!) salvato l'intrigo in Serie A
Zlatan Ibrahimovic: sono presidente, giocatore e allenatore! Se fossi stato a Milano dall'inizio della stagione, avremmo preso lo scudetto
Sarri sulla sconfitta da Milano: 60 minuti abbiamo giocato a calcio di prima classe. Quindi-torbidità