Italy

Venaria, uomo di 46 anni uccide la compagna 42enne e poi si suicida

A Venaria in provincia di Torino, un uomo di 46 anni costretto alla sedia a rotelle ha sparato alla compagna per poi togliersi la vita.

Torino Omicidio-Suicidio
Torino Omicidio-Suicidio

Tragico evento a Venaria in provincia di Torino. Un uomo in sedia a rotelle ha sparato alla compagna di 42 anni in strada e poi si è suicidato nella loro abitazione. Un folle gesto dunque quello di un uomo che lo ha poi portato irrimediabilmente a compierne un altro.

Poco dopo aver ucciso la compagna si è a sua volta suicidato sparandosi un colpo alla tempia. Non sono chiare le motivazioni che potrebbero aver portato il marito a compiere l’omicidio-suicidio. I Carabinieri del comando provinciale di Torino sospettano che il terribile gesto dell’uomo possa essere collegato alla separazione in atto.

Omicidio-Suicidio a Torino

Un folle e violento gesto quello di un uomo di 46 anni che ha sparato alla compagna in strada, per poi togliersi dopo poco la vita con uno colpo la tempia, una volta raggiunto il loro appartamento in via Druento.

Il tragico evento è avvenuto verso le 18.55 del 26 settembre. L’uomo che era costretto alla sedia a rotelle e secondo alcune indiscrezioni da parte delle forze dell’ordine deteneva anche una pistola in modo illegale.

Ancora poco chiaro il movente di tale delitto anche se i Carabinieri hanno ipotizzato che il motivo possa essere legato alla separazione tra i due.

La coppia aveva anche due figli che da qualche giorno dimoravano presso i nonni materni dove si era trasferita anche la compagna.

Ad Aprilia altro caso di Omicidio-Suicidio

Lo scorso luglio ad Aprilia era avvenuto un caso simile a quello di Venaria. Nella notte tra il 16 e il 17 luglio marito e moglie sulla quarantina sono stati trovati morti nella loro abitazione. L’ipotesi avvalorava il fatto che il marito possa aver ucciso la moglie per poi togliersi la vita.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Suv fa retromarcia morta una donna

Cronaca

A Gallarate in provincia di Varese, una donna di 70 anni è morta sul colpo dopo che un Suv aveva fatto retromarcia senza vederla.

Liceo Fonseca

Cronaca

Il liceo è rimasto aperto solo per un giorno.

Daniele De Santis

Cronaca

Daniele De Santis: i funerali si sono svolti nella mattina del 26 settembre 2020 presso la cattedrale di Lecce. Ucciso assieme alla fidanzata.

Scuola

Cronaca

Paolo Biasci, presidente della Fimp, lancia l’allarme: “Il sistema per rilevare la positività al coronavirus degli studenti non sta funzionando”.

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi