Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Venerdì 1 luglio, presso la Villa Imperiale di Terralb a Genova, comincerà “Ridere ad agosto, ma prima” con Mario Zucca.

Genova-venerdì 1 luglio 2022, il programma del festival "Ridi ad agosto, ma prima" tornerà a Genova. Genova è una tradizionale rassegna estiva ospitata dal Teatro Garage, che quest'anno festeggia il suo 32° anniversario. .. Il primo spettacolo in programma è "Il segreto del poeta" di Mario Zucca, che andrà in scena a Vilain Periale venerdì 1 luglio alle 21:30.

Durante lo spettacolo, l'attore e comico torinese è stato scritto e diretto da Marina Tobeth, stuzzicando i migliori poeti italiani come Dante, Leopardi e Danunzio, e ironicamente e leggermente nascosto dietro di loro. Racconta il segreto I loro capolavori forniscono agli spettatori con una versione strana e divertente. «Nei polverosi archivi della biblioteca ho trovato alcune prime bozze dell'opera dei più importanti autori italiani - spiega Zucca - pagine scarabocchiate, macchiate d'inchiostro, unte, ma comunque immortali. Attraverso queste pagine possiamo vedere la lotta per la perfezione, la rabbia alla censura, il desiderio illimitato di vita o di morte. Dipende dal flusso poetico. Allo spettacolo. , Comunica tutti questi sentimenti nascosti dietro le pagine più famose della nostra letteratura».

Biglietti spettacolo (14 euro, 11 euro di riduzione) sonowww.happyticket.itでオンラインで購入するか、火曜日から木曜日の午後2時から午後6時までテアトロガレージオフィスで購入できます。 .Repetto 18r. Canc.-16143Genova, Telefono 010 511447, Email [email protected]). La sera dello spettacolo la biglietteria aprirà dalle ore 20. La notte dello spettacolo mostra, contatore modifiche pre-vendita Lo scontrino di vendita verrà modificato.

Informazioni: www.teatrogarage.it-tel。 010.511447