Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Venezia 2023, Micaela Ramazzotti vince a Orizzonti Extra: «L’infelicita può durare a lungo ma dobbiamo lottare per la felicità»

La felicità di Micaela Ramazzotti sta sul palco della cerimonia di chiusura del Festival di Venezia 2023. L'attrice ha portato a Orizzonti Extra il suo primo lavoro da regista, Felicità, un film che ha raccontato di aver avuto a lungo in testa e in cui ci ha messo tutta la cura possibile. Storia di una famiglia disfunzionale, con due figli fragilissimi, due anime buone. E ora Micaela non trattiene l'emozione, nel vincere il Premio degli spettatori - Armani Beauty.

«Ringrazio i miei figli Jacopo e Anna», ha detto commossa dopo aver detto grazie a tutti coloro che hanno lavorato insieme a lei a questo progetto. E ancora: «Voglio ringraziare tutte le persone che mi vogliono bene ora e in questo momento. Ci ho messo l'anima». Si vede.

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Questo premio», ha aggiunto, «lo dedico a chi sta vivendo un momento difficile, delicato, di infelicità nella vita. L’infelicita può durare a lungo ma dobbiamo lottare sempre per la felicità, cosa di cui tutti noi abbiamo bisogno».

Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti

TIZIANA FABI/Getty Images