This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Venezia, molti vip alle nozze dell'erede di Arnault

Spettacoli

Venezia, molti vip alle nozze dell'erede di Arnault

Da Beyoncé a Pharrell Williams, il jet set in Laguna si ritrova per festeggiare le nozze del vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co.

Anzi dal matrimonio: quello tra Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot, che sabato alle 16 si sono sposati nella Chiesa dei Gesuiti, a Cannaregio, dando vita a uno degli eventi più attesi dal jet-set internazionale.

Come ai tempi di George Clooney, però moltiplicato per tre, il lusso francese, la nobiltà italiana e l’oligarchia russa dicono sì, lo voglio, ciascuno nella propria lingua, con duecento invitati a testa, nello stesso giorno, sabato 16 ottobre, quasi alla stessa ora. (il mattino di Padova)

Prima amministratore delegato di Rinowa ora approdato a Tiffany, Alexandre Arnault è il secondo genito di Bernard, fratello di Antoine, Delphine Frédéric e Jean Il primo «sì» a Parigi Arnault e Guyot gli anelli li hanno scambiati lo scorso luglio a Parigi in Comune.

Anche Obama tra gli ospiti. Entrambe le damigelle vestivano un delizioso abitino con maniche a sbuffo, alla vita una cintura marrone mentre a decorare i capelli erano state scelte delle deliziose coroncine di fiori.

Iscriviti alla newsletter