Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Venezia è ammessa su prenotazione: i biglietti d'ingresso si pagano a partire dal 2023

Venezia si può entrare su appuntamento: dal 2023 avverrà una vera rivoluzione, soprattutto per i turisti, ma anche per i residenti che ne trarranno in qualche modo vantaggio. Buone notizie. Nuove normative.

Venezia si entra con prenotazione: dal 2023 si pagherà il biglietto d’ingresso
Venezia si entra con prenotazione: dal 2023 si pagherà il biglietto d’ingresso

Venezia può essere ammessa su prenotazione

Assolutamente Novità Nel caso della città di Venezia: La città ha presentato un sistema integrato per la prenotazione delle visite alla città. Ciò fornirà una piattaforma di prenotazione onlineper le visite alla città di Venezia entro la fine dell'anno.

I Comuni chiariranno immediatamente le prenotazioni per obbligare a tutti i turisti che non pernottano in città. L'accesso è controllato dai dipendenti dello stesso municipio. D'altra parte, questo cambiamento è vantaggioso per i cittadini di Venezia. Il reddito diè destinato a ridurre i tari degli abitanti al netto delle spese di amministrazione . Il conto sta pagando anche i turisti per pulire la città oggi.

L'ammissione sarà pagata dal 2023

Le nuove regole entreranno in vigore il 16 gennaio 2023. Tariffe Fino a € 10 per i visitatori che non pernottano in 3 città. L'esperimento partirà il 1° agosto, ma sarà per il momento separato dall'introduzione dei contributi di accesso"City Reservation-è un assessore al bilancio Michele Lesbian-Very Acquisti mezzi pubbliciParcheggiBiglietti museipossibile accesso Già previsto Zona Marciana Per farti pensare che conviene prenotare in anticipo, dal 1° al 30 agosto potrai acquistare i biglietti turistici con un preprezzo maggiorato. Non andrò sul portale di prenotazione della città, ma sul portale diveneziaunica. Anche in questo caso il canone di accesso non è per fare soldi e la città non sarà mai chiusa.".

Se non effettui una prenotazione, puoi entrare in qualsiasi momento, ma dovrà pagare una multa e un importo massimo di donazione di, ovvero 10 euro. In caso di rifiuto, la sanzione di sarà di € 50-300 e verrà sollevato un reclamo.

Leggi tutto: Il primo laureato del Metaverso è torinese: manda il suo avatar all'esame