Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vera Wang Bride, ecco la collezione sposa per il 2023

«Ho voluto fare un passo avanti in termini di concetto, perché il matrimonio è un momento di gioia, di allegria e di celebrazione. Questa collezione parla di questo. Parla di pelle. E di divertimento. É una proposta che esprime tutto ciò che penso i giovani sentano durante questo momento».

Racconta così, Vera Wang, la nuova collezione sposa 2023 Un ventaglio di proposte che trascendono il tradizionale concetto di abito bianco per vestirlo di una allure più contemporanea, a tratti giocosa, con dettagli quasi inaspettati e che vedono nell’accessorio un elemento portante del look.

Vera Wang Bride ecco la collezione sposa per il 2023

Dalle maniche staccabili ai sontuosi guanti lunghi passando per colli elisabettiani, nulla è lasciato al caso e tutto è studiato per assecondare i gusti e le esigenze delle future signore. Già disponibili nei negozi, i 54 modelli racchiudono l’essenza del marchio di alta moda nuziale luxury, rintracciabile in gonne a balze che si uniscono a top e fasce minimal, o silhouette più vaporose che si mescolano a cravatte con cinture e pepli di pizzo. Non mancano tailleur pantalone e abiti sinuosi per un piglio sensuale.

A rendere tutto ancora più prezioso la scelta dei tessuti come il Duchesse, il Mikado e il taffetà che si fanno ancora più morbidi e setosi, oltreché luminosi grazie a cascate di cristalli e perle.