Italy

Verissimo, Enrica Bonaccorti ha raccontato l’esperienza dell’aborto

Leggi anche

messaggio regina Elisabetta Lifestyle

La corte britannica per omaggiare la scomparsa del Principe Filippo ha scelto un discorso pronunciato nel 1997 in occasione del giubileo di diamante.

Instagram Lifestyle

La showgirl Belen Rodriguez ha postato una foto sui social che ha suscitato critiche e polemiche, scatenato l’ostilità dei numerosissimi followers.

Cristina Plevani Lifestyle

Com’è cambiata la vita della vincitrice del primo Grande Fratello

Andra, ragazzo autistico diventato autonomo Lifestyle

Dopo 10 anni dal loro ultimo incontro, Giulio Golia e “Le Iene” hanno incontrato Andrea, il ragazzo affetto da autismo, che ha raggiunto l’indipendenza.

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Enrica Bonaccorti ha raccontato l’esperienza dell’aborto, vissuta poco dopo aver annunciato la gravidanza in tv.

Verissimo

La conduttrice televisiva Enrica Bonaccorti, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato di aver sperimentato l’aborto, poco dopo aver annunciato la sua gravidanza in televisione.

Verissimo, Enrica Bonaccorti e il dramma dell’aborto

In occasione della sua partecipazione a Verissimo durante la puntata andata in onda sabato 10 aprile, la conduttrice televisiva e attrice Enrica Bonaccorti ha rivelato alcuni degli aspetti più intimi e personali della sua vita e della sua carriera professionale.

In particolare, la donna ha ricordato uno degli eventi più traumatici mai vissuti relativi alla maternità. Tempo fa, infatti, aveva scelto di annunciare in diretta televisiva di essere in dolce attesa: la sua decisione venne aspramente criticata sia dal mondo dello spettacolo che dai telespettatori e si concluse con un drammatico aborto.

A questo proposito, nel salotto di Silvia Toffanin, Enrica Bonaccorti ha spiegato: “Ero in trasmissione, pensavo di dirlo un minuto prima di lasciare la parola al TG1.

È stato uno scandalo terribile. Ne hanno parlato tutti i giornali, mi hanno accusato di fare uso privato della tv pubblica. Dopo l’annuncio, poi, sono andata in camerino, mi sono tolta il vestito e ho notato delle perdite. Mi hanno subito portato in una clinica dove sono stata ricoverata tre settimane ma, quando sono tornata a casa, pur restando immobile, ho perso il bambino dopo pochi giorni”.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude