Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Vi dico una cosa importante”. Antonella Fiordelisi, l’annuncio boom sulla storia con Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si stanno godendo ogni piccolo momento insieme, da quando hanno lasciato entrambi il GF Vip 7. Lui se n’è andato prima del previsto, a causa di una squalifica subita dal programma, mentre lei è stata successivamente eliminata al televoto anche in virtù dell’intervento di sua madre. Quest’ultima aveva invitato i fan dell’ex gieffina a non votarla perché la vedeva sofferente e quindi preferiva che si interrompesse immediatamente l’esperienza tv della figlia.

Ma ora Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria starebbero già sognando in grande e una grossa novità non è affatto da escludere nei prossimi mesi. A Casa Chi lei si è inoltre soffermata su Nicole Murgia, prima di parlare dell’altro argomento importante: “In casa gli ho detto: ‘Mi hai fatto stare veramente male e non so se tornerò con te perché con i tuoi atteggiamenti sono stata male, non accetto queste cose’. Mi ha promesso in capanna che, non essendo stato molto corretto nei miei confronti, non avrà nulla a che fare con queste persone”.

Leggi anche: “Perché sta con Antonella”. GF Vip 7, Tavassi choc su Donnamaria: di nascosto salta fuori tutto

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: grande sogno dopo il GF Vip

Ma c’è un tema molto importante, sul quale si erano già concentrati in passato. E ora i giornalisti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri hanno chiesto ad Antonella Fiordelisi maggiori informazioni su ciò che sarebbe in serbo con Edoardo Donnamaria. Anche se si conoscono e si sono innamorati da pochi mesi, i loro sentimenti sono fortissimi a tal punto da ipotizzare un futuro sempre insieme. E si sarebbero già posti come obiettivo qualcosa di memorabile, che farebbe impazzire di gioia tutti i Donnalisi.

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria

La coppia avrebbe voglia di fare un figlio o almeno queste sono state le intenzioni di entrambi, espresse già in passato e ora ribadite proprio dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo: “In realtà ne avevamo parlato anche in casa, siccome è una storia importante abbiamo pensato anche in futuro di andare oltre. Io per la prima volta ho pensato di diventare madre ma l’ho pensato solo con lui, è una cosa importante. Questa cosa già me l’aveva detta inizialmente e mi aveva detto che con me aveva voglia di diventare padre”.

Nell’ultima puntata del GF Vip 7 Antonella è invece stata attaccata da Giulia Salemi: “Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!”. Una vera bordata nei confronti dell’ex vippona.