Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Attenzione." Flora Kant, un'esplosione spettacolare e appello pubblico. E l'incidente è scoppiato

Flora Kant, le vacanze sono una sfida. Brutta sfortuna per l'attrice e compagna di Enrico Brignano. Showgirl aveva scelto la Grecia come destinazione, quindi avrebbe dovuto arrivare in Grecia tramite la compagnia low cost Wizz Air. Ma purtroppo qualcosa è andato storto e Flora ha voluto condividere l'accaduto con i suoi followers.

"Attenzione!!!-Ho scritto la data della sfortunata partenza-Attenzione a questa compagnia aerea.. Immediatamente tu per la situazione surreale e apocalittica che ho vissuto ieri Pubblica un video che parli! Per favore.. Attento a questo compagnia aerea!!! Ripeto: attenzione a questi aerei!!! Dai problemi tecnici del motore al personale dei passeggeri fino al completo abbandono! Non salire a bordo di questi aerei! "

flora canto vacanza calvario

Flora Kant racconta il test: Vacanze rovinate

Floracanto soffre di una vacanza apparentemente rovinata e spiega nel video: "Dovevo partire per la Grecia alle 20 di venerdì sera. Imbarco 1 ora 15 minuti. Dopo il ritardo, ci caricano su un aereo e da lì iniziano le prove. Alle 20:00 saliamo su questo aereo che sta per decollare, perché la repulsione era fortissima quando stava per scendere terra. Inoltre, con i feriti, prende una fumata enorme, uno stop improvviso. Si inchina all'indietro, ma c'è un problema ai freni o un problema al motore? , Si dice che non abbiamo capito. "

flora canto vacanza calvario

Ma questo è solo l'inizio. Flora Kant aggiunge: .. Poi ci hanno rimesso in garage, hanno messo il condizionatore a -11 e poi l'hanno tolto. Ho dato 39 febbre, non Covid, per Wizz Air. Mi avevano un bagno con 300 persone, ma dopo non era disponibile. Dopo le ultime quattro ore con persone malate e svenute, c'erano bambini risentiti che non avevano né acqua né cibo.

Flora Kant conclude la storia con: Questa compagnia è stata l'unica a viaggiare in Grecia e ho pagato 330 euro invece di 9 euro. Questo è un biglietto che non vogliono rimborsare. Quattro ore dopo essere rimasti intrappolati nell'aereo a mezzanotte, ci hanno lasciati tutti quando la polizia non ci ha fatti scendere dall'aereo perché sono svenuti e sono crollati per motivi di sicurezza. Il volo è stato cancellato alle 12:15. La gente vagava per l'aeroporto perché non c'era nessuno di Withar. Assurdamente, il volo subirà un ritardo di 26 ore alle 10 del giorno successivo e non potrà essere richiesto alcun rimborso. Una vera prova!

"Mi vesto così." Due top dress per un matrimonio con Flora Kant ed Enrico Brignano: Preview Photo