Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ti sfidiamo! Li hai riconosciuti? Oggi, la mamma e il figlio più famosi della TV

I ritratti che proponiamo oggi sono per madri e bambini, noti per i loro piccoli schermi. Oggi è un noto chef e famoso per i suoi numerosi programmi di cucina. È un'attrice di talento. Sapevi chi sono?

Il bambino tra le braccia di una bellissima madreè uno dei momenti dolci catturati dall'obiettivo di una storica cinepresa. Ombre e luci si mescolano in una sequenza in scala di grigi scura, e le foto hanno un sapore antico, aggiungendo un po' di nostalgia all'account social che ha pubblicato gli scatti nella versione originale. Oggi è uno dei più famosichefed è anche il volto di molti programmi di successo come 4 ristoranti. Le donne, invece, sono attrici di grande talentoe sono amate dal popolo italiano. Alcuni anni fa, una madre e un figlio (ora adulto) hanno presto risolto alcune divergenze. Ma ora scopriamo la loro identità.

Alessandro Borghese e Barbara Bouchet
Google

Mamma e figlio, uno degli intrattenitori più famosi di oggi

Qualche anno fa sull'Instagram dello chef Il profilo dove il post è stato pubblicato. È il compleanno della mamma ed è il giorno perfetto per darle una parola importante. "La mamma può affrontare il mondo con una mano. Se sta con un'altra persona, stringe quella di suo figlio! La mamma affronta il mondo con una mano Se sei con gli altri, lei ce l'ha per suo figlio! Buon compleanno mia mamma bionda! Ti voglio bene! ".
L'autore di questo messaggio èAlessandroBorghesee sua madre non può che essereBarbara Bouchet. Il post risale ad agosto 2020, dopo un periodo di disaccordo per problemi familiari. In questi anni Alessandro Borghese ha scoperto di essere il padre di unragazzo già adolescente. Qualche tempo fa, in un'intervista a, dichiarò Barbara Bouchet: "Voglio conoscere unnipoteche non ho mai conosciuto.

Alessandro Borghese sui social
Instagram

La vita di Borghese La notizia della sua l'esistenza del nipotein era una relazione complessa con una donna. Barbara dichiarò chel'aveva trovata sul giornale, ma l'attrice stessa lo confermò. Così facendo, il disaccordosi calmò giù e ha ribadito che era così entusiasta che non voleva più arrabbiarsi. Per la pace.

Boucher e Borghese: con mia madre Child Relationships

Cretic'sUna recente controversia che ha visto Alessandro Borghese sulla linea trasversale ha sottolineato che Boucher è sempre pronto a difendere suo figlio.L'episodio è avvenuto poco dopo l'intervista dello chef aColliere de la Serrae ha ammesso di aver avuto difficoltà a trovare un sacrificio a ristorante. Boucher ammise che le sue parole erano sbagliate. Cercò di difendere la cuoca dicendo che era stata interpretata, e aggiunse che i suoi figli erano cresciuti con l'insegnamento per proteggersi. Oltre ad Alessandro, l'attrice era {67 . } C'è un altro figlio di nome Massimiliano, che appartiene anche lui al mondo della cucina.

Barbara Bouchet
Google