Italy

“Via, si cambia”. All together now, pubblico senza parole: cosa succede al programma di Michelle Hunziker

Sono già andate in onda tre puntate di All Together Now, la trasmissione presentata da Michelle Hunziker. Il pubblico ha mostrato di apprezzare sia il format che la conduzione dell’ex moglie di Eros Ramazzotti. E Mediaset sembra voler premiare la bionda conduttrice dello show musicale del mercoledì sera di Canale 5 con J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo (nel ruolo di giudici) e il Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti dello spettacolo.

Infatti sono previsti cambiamenti nei palinsesti da parte di Mediaset. A partire da questa settimana, infatti, sono previste delle novità per quanto riguarda la collocazione di alcuni programmi proposti dalla rete ammiraglia del biscione. E tra gli show che modificheranno il loro appuntamento settimanale c’è proprio All Together Now. (Continua dopo la foto)

Dopo la fine di Tu Sì Qu e Vales, che nella puntata finale di sabato scorso ha raggiunto il record di ascolti, il sabato sera di Canale 5 sarà affidato alla trasmissione di Michelle Hunziker: il pubblico appare apprezzare le novità con l’introduzione dei 4 giudici e ci sarà quindi uno spostamento dall’appuntamento settimanale a quello del sabato sera. Le due puntate conclusive, ovvero la semifinale e la finale di All Together Now, pertanto andranno in onda rispettivamente sabato 5 e 12 dicembre, quando verrà decretato il vincitore di questa edizione. (Continua dopo la foto)

In questo modo Mediaset ha deciso di affrontare la concorrenza della Rai che nei prossimi due fine settimana propone per sabato 5 dicembre lo speciale per Stefano D’Orazio, “Ciao Stefano amico per sempre”, una serata dedicata interamente al batterista dei Pooh, scomparso ad inizio novembre. Il sabato successivo, invece, è prevista la serata introduttiva dell’edizione 2020 di Telethon, che sarà condotta da Gigi D’Alessio. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo, la serata del mercoledì sarà occupata dalla fiction Il silenzio dell’acqua, serie tv con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. La prima puntata della seconda stagione della serie si è dovuta accontentare dell’11% di share, perdendo nettamente la sfida contro Antonella Clerici. Con lo spostamento Mediaset cercherà di rianimare una fiction su cui ha puntato molto e già da mercoledì 2 dicembre si capirà se la scelta sarà giusta.

“Ecco Forum che combina”. Barbara Palombelli sotto tiro: cosa sta succedendo

Football news:

Benitez non tornerà a Chelsea se Lampard se ne andrà e non dirigerà Newcastle fino al cambio di proprietario
Arthur ha segnato per la Juventus per la prima volta. Passa il 19 ° Incontro per il club
I tifosi del Chelsea hanno sostenuto Lampard con un banner. Crediamo in Frank. Allora. Adesso. Sempre
Direttore del Real Madrid Butragueno: tutti sanno cosa significa Zidane per noi. Le voci arrivano quando non ci sono vittorie
Gerta dopo 1:4 da Werder ha licenziato l'allenatore e l'amministratore delegato
Karim Benzema: il Real ha bisogno della migliore versione di Hazard. L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema ha parlato del centrocampista del club di Madrid Eden azar
L'Inter può scambiare Eriksen con Dzeko. Il club vuole vendere il centrocampista in un club non Dall'Italia, ma ha paura di non trovare acquirenti