Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vienna è la città più vivibile del mondo e ha conquistato il primo posto ad Auckland

L'Economist Intelligence Unit riporta che Vienna è la città più vivibile del mondo ed è classificata al primo posto ad Auckland.

Vienna
Vienna-Nanopress.it

Secondo l'Economist Intelligence Unit, Vienna è la città più vivibile del mondo.. Pertanto, la città austriaca bandì Auckland fin dall'inizio. Infatti, le città australiane sono finite al 34° posto a causa di una limitazione pandemica del coronavirus.

Vienna, la città più vivibile del mondo

Capitale dell'Austria,Viennaè la città più vivibile del mondo. L'economista ha scritto giovedì. Kievnon è stata inclusa quest'anno dopo che la Russia ha invaso il paese alla fine di febbraio, ma le città russe Mosca e San Pietroburgo sono classificate a causa della "censura" e degli effetti delle sanzioni occidentali. Ci sono caduto.

L'Economist Intelligence Unit (EIU) ha riferito che Vienna ha espulso Auckland dal primo posto, ma è scesa al 34° posto a causa delle restrizioni dovute alle emergenze sanitarie globali.

"Vienna è rimbalzata al numero uno e ha mantenuto la sua posizione nel2018 e nel 2019", afferma il rapporto. "Stabilità e buone infrastrutturesono l'attrazione principale della città per gli abitanti e sono supportate da molte opportunità di buona assistenza medica, cultura e divertimento" ..

Famiglia
Family-Nanopress.it

L'Europa vantava sei delle prime dieci città più vivibili

Dopo la capitale austriaca, la capitale daneseCopenaghene dalla SvizzeraZurigo. I cittadini svizzeriGinevrahanno concluso al 6° posto, la GermaniaFrancoforteal 7° posto e i Paesi BassiAmsterdamal 9° posto. Anche il Canada ha fatto bene quest'anno. Calgaryha concluso al 3° posto, seguito daVancouveral 5° posto eTorontoall'8° posto.

OsakaeMelbournecondividono il 10° posto. Parigiha concluso al 19° posto, 23° in più rispetto allo scorso anno. L Bruxellesè al 24° posto, appena dietro al canadeseMontreal.

La capitale dell'Inghilterra,Londra, è la 33a città più vivibile al mondo, mentre laBarcellonae laMadriddella Spagna sono 35 ciascuna. Arrivato al 1° e 36° posto. Milanoha concluso al 49° posto,New Yorkal 51° posto ePechinoal 71° posto.

Beirut, devastata dall'esplosione portuale del 2020, non è stata inclusa nella classifica delle destinazioni d'affari. Moscaè scesa al 15° posto nella sua classifica di abitabilità, mentreSan Pietroburgoo è scesa al 13°.

La capitale della Siria devastata dalla guerra,Damasco, rimane la città più abitabile del pianeta.