Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bieri: "Dammi una TV" (a teatro)

La Juventus di Max Allegri. "Gioca male, non si vede" Carlo Anselotti ha vinto ancora la Champions League con il Real Madrid. «Grazie al fattore "C" che lo ha accompagnato dal 16° giro». Il migliore è. "Benvenuto a Stefano Piori, giocatore milanese che si è sposato con un fico secco."

Bobo Tv. Altri non dicono (ma la maggior parte delle persone pensa). Dal progetto alla faccia, quest'anno è un fenomeno di televisione sportiva, con quattro uomini armati che fanno lavori intelligenti per divertimento: Christian Bieri (saggio), Nikola Ventra (bambini), Lerea Dani (filosofo). ), Antonio Cassano (pain in il culo). E tra questi - due volte a settimana sulla piattaforma Twitch - l'icona del "palloncino" fa infuriare ed è il tema assoluto del dibattito sull'intrattenimento nei migliori e peggiori bar della penisola. Non da oggi, ma da quandoGazettaha aperto nel frigorifero del gelato.

I premi dell'anno scorso (4,82 milioni di visualizzazioni dal vivo in 4 mesi, 812.000 spettatori unici)e la rapida crescita dell'intero canale,l'autore Bobo Tv ha deciso di valorizzare il format facendo un tour nell'estate italiana. Dopo le tappe di Viareggio e Civitanova Marche, la compagnia andrà in scena al Teatro Vivaldi di Jesolo il 1° luglio. "Siamo vivi. Interagiamo con il pubblico che con noi ride, disturba e fa domande. Tre passi per ricominciare a parlare di calcio con il sorriso» Nel leader del rock bomber One Bieri dice.

"Abbiamo avuto un successo incredibile ed è stato per me del tutto inaspettato. All'inizio avevamo un po' di pubblico su Twitch. Dovevamo vincere. Fino a un anno e mezzo fa nessuno sapeva cosa fosse, tranne i genitori che dovevano pagare i videogiochi dei figli. L'Italia stanca del calcio ero convinto che mi sarei mosso, ma non così in fretta. "Bobo Tvsi è classificato 4° al mondo tra i migliori canali sportivi. Lo ha superato in programmi storici popolari comeTiki Takae incontri ufficiali di master universitari di "riapertura" come questi. In Sky e Dozzina. La follia nel nome del tallone e della lingua. Mentre parlano, i contatori che segnano il nome e il numero dell'abbonato procedono come un nastro. Oggi ci sono una media di 35.000 utenti e 200.000 utenti unici per episodio.

"Umanizzare un pianeta lontano, amato ma percepito come inaccessibile"descrive gli ex marcatori di Juventus e Inter. «Siamo facili e volontari. Le persone amano le storie dietro le quinte e noi parliamo con loro. Il menu è molto semplice. Quattro ex calciatori giocano ad alto livello e parlano di questo sport come nessuno ha fatto senza restrizioni. Siamo uno dei programmi più visti al mondo, ma trasmettiamo solo 3 ore il lunedì e 2 ore il venerdì. Tutti ci seguono, compresi allenatori e dirigenti, ma non hanno il coraggio di chiamarci. Ci parlano indirettamente tramite i loro amici». Tirano dritti sul divano come quattro amici. Il mix è perfetto. «Lele Adani è uno studioso, sa tutto di giocatori ed è il commentatore più preparato che esista. Nick Ventola è la bontà del gruppo e Antonio è il fuoco. Li spara alla grande. giocando. Parla la lingua del giocatore».

Oltre al retrogusto di Oronzo Kana dello Stretto di Valles a Cassano, questa forma ha un retrogusto antico.E può essere astuto sottolineare l'immediatezza di una banda di quattro. Sembra che il nastro della storia televisiva sia stato riavvolto suQuellidella nottedi Renzo Arbore. Tutti sono studiati volontariamente. Adeguato per apparire improvvisato senza l'intervento di un giornalista. La relazione tra il giocatore e lo spettatore è diretta e avviene come i social media. AddioScrittore sportivoPer ottenere il meglio dalla tua TV, hai bisogno di una squadra affiatata, un attaccante che all'improvviso parli, scherzi e giochi alla grande.

A suo tempo, Bieri fu un grande centro di progresso e un grande mago. Ci sono state poche interviste e ho risposto in una sola sillaba. Qual è la causa della mutazione? "Non mi fidavo di te, quindi non ti ho mai parlato. Il tuo colloquio è stato come una prova e non mi piaceva affrontarli. Silenzio e imbarazzo difesi È solo un'arma per molti calciatori oggi, ma i social sono cambiati le nostre vite. Ora, senza intermediari, specificare o rifiutare direttamente con lo spettatore. Ecco perché non è poi così pericoloso dire la verità».

Quando Cassano dice che palleggiando per il mondo c'è un rischio . Bozzetti di Bieri." Cassano è certo. La pensa sempre in modo diverso dagli altri. È un elemento di cortocircuito. Puoi anche contrastarlo nella tua vita. Questo è il bello del live streaming. "

Bobo TV ha raggiunto sfondamenti grazie agli ospiti chiamati dai protagonisti che nel mondo del calcio conoscono tutti. Un giorno arriva Pep Guardiora (30.000 collegamenti ad Armen) e un altro fenomeno Ronaud ovvero Francesco Totti. Come diceva la redazione del secolo scorso, "C'è sempre il pulp". Quindi giochiamo, mentre viviamo al telefono con il personaggio principale a portata di mano. Chi è il centro più avanzato al mondo? «Kalim Benzema. Ha vissuto dietro Cristiano Ronaldo, ha agito come suo seguace, ha visto la vittoria del Real e tutti hanno riconosciuto i successi degli altri. Ma quando CR7 se ne andò, rilevò la squadra e vinse due campioni. pazzo. Gioca con qualcuno tra i primi tre della classifica: Vinicius Junior».

Chi vincerà il prossimo scudetto? "Dopo anni di noia finiti a febbraio, abbiamo fatto una grande stagione. La battaglia tra Milan e Inter fino all'ultima giornata. Oltre alle due quest'anno, hanno giocato Napoli e Juventus. , è destinata a tornare con sete di il forte, e sarà ancora più bello».

Avanti a pieno ritmo. Chi comprerà il Milan per diventare protagonista della Champions? "Paolo Mardini si prende cura di me. Non ha bisogno qualche consiglio da parte mia." Roberto Baggio non è tra le migliaia di giocatori disposti ad insegnare i quattro. Pertanto, esiste un'alternativa alla sovraesposizione dei media e puoi scegliere il silenzio per sempre. "Per 20 anni mi hanno giudicato, e non mi è piaciuto, quindi non penso nemmeno di giudicare gli altri. Le persone libere hanno il diritto di fare quello che vogliono fare. E mai dire ». N

© Duplicati riservati