Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Villa Reale, Oca uccisa da un cane: la denuncia Le.i.d.a. di Monza

Ancora un'altra scoperta di un'oca morsa e uccisa da un cane è stata lasciata libera senza guinzaglio,probabilmente fuori dal controllo del suo proprietario. .. I tristi episodi sono segnalati dalla famosa Associazione Animal Rights di Monza e Brianza,Le.i.d.a., . Stamattina è stato ritrovato un povero animale che abitavanello stagno di Villa Reale.

"La sezione Le.i.d.a. di Monza e Brianza chiede pubblicamente un incontro tra il sindaco die gli assessorial più presto. Lo faremo al più presto possibile. Spero di essere nominato.-Barbara Zizza,Bando Portavoce dell'Associazione- Parchi e GiardiniPiù assegni per chi non rispetta i regolamenti e penalizzarevolte. Villa Reale. I cani sono ville perché i loro proprietari minimizzano i regolamenti senza frammenti di educazione e rispettano i nostri animali verdi. Non voglio essere costretto a vietarti di entrare nel giardinoPolmone.Noi non solo mancano di controllo, ma anche a persone che hanno cani e non hanno la responsabilità di gestirli. D'altra parte, sono indignato, deluso e arrabbiato. Già. "

Gli episodi tragici non sono così rari nei polmoni verdi della città. Un cucciolo d'oca di è stato trovato morto il 22 aprile, l'anno scorso eerano evidenti cicatrici sulla coda, entrambi sono vittime di cani da attacco libero .