Can Yaman è ormai pronto per debuttare sul set di Viola come il mare. Dopo mesi spesi a studiare i copioni, l’attore ha raggiunto negli scorsi giorni Palermo, dove inizieranno le riprese delle prime puntate. Il protagonista di Daydreamer, infatti, è in compagnia della sua collega, Francesca Chillemi. I due qualche giorno fa hanno pubblicato anche alcuni scatti in dolce compagnia, dove non sono mancati sguardi complici. E nelle ultime ore, dopo ulteriori studi sui copioni in compagnia dell’attrice, Can Yaman ha condiviso attraverso i suoi profili social un post in cui ha svelato qualche piccola anticipazione su quello che sarà il suo ruolo da protagonista in Viola come il mare.

Lo spoiler di Can Yaman su “Viola come il mare”

Oggi abbiamo terminato le letture con tutto il cast”, ha esordito l’attore sui suoi social. Il protagonista della nuova fiction targata Mediaset ha ancora una volta ringraziato tutti i suoi colleghi che lo stanno accompagnando in questa nuova avventura sul piccolo schermo. “Devo dire che è un personaggio super figo e spiritoso. Ha delle battute curate nei minimi dettagli. È uno che lavora sodo ed è pieno di valori, vuole fare la differenza in questo mondo. Insomma, è proprio buono“, ha poi rivelato Can Yaman, lasciandosi andare a qualche piccola anticipazione sulla nuova serie tv.

La fiction si ispirerà al romanzo di Simona Stanzini, Conosci l’estate?, del quale sarà un riadattamento televisivo. Can Yaman ha voluto cogliere l’occasione ancora una volta per ringraziare la casa produttrice del progetto, la Lux Vide, e tutti i suoi collaboratori per avergli dato questa nuova opportunità per dimostrare le sue capacità e recitare per la seconda volta in italiano. “Spero di essere degno di interpretare il mio personaggio“, ha poi chiosato l’attore. Le riprese inizieranno dal prossimo 4 ottobre, ma i fan già non vedono l’ora di poter rivedere Can Yaman sul grande schermo.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show 2021, Pierpaolo Pretelli è Sangiovanni: la reazione dei fan [FOTO]