Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Violenza al Parco di Monza; Lega Villasanta: "Serve più controllo!"

Il tentativo di violenza sessuale di questa settimana nel Parco di Monza ha portato all'intervento del Parco di Villasanta.  Su richiesta della Segretaria di Lega Cittadino di Villasanta Sarah Stacchi e del Consigliere comunale di Lega di Villasanta Federico Sylfone,si prevede di rafforzare la gestione, compreso l'ingresso a un parco nell'area di Villasanta.

"Come piccolo paese di Villasanta, che ogni giorno visita il Parco di Monza, sono preoccupato per la situazione di corruzione e mancanza di sicurezza a cui sto assistendo - dichiara il segretario cittadino della Regasa Rastacchi. L'immigrazione senza un adeguato controllo e regolamentazione degli stranieri mette seriamente a repentaglio la nostra libertà. In quanto donna, devo poter essere presente ovunque senza paura. No. Per questo, stiamo cercando un ulteriore controllo da parte dell'agenzia in accusa.La tolleranza e il perdono di sinistra per questi episodi è inaccettabile. Sezione Lega di Villasanta È vicino alla ragazza aggredita.

"Ho chiesto sempre più pattuglie in città. D'estate l'accesso all'area di Villasanta merita anche una maggiore attenzione al parcoa tutela del gran numero di visitatori del parco-ha confermato l'assessore comunale della Lega Nord Federico Cilfone-. Le aree di violenza sono ricoperte di alberi e sono facili da nascondere. Di conseguenza, gli individui ombrosi che compiono spesso atti osceni in luoghi pubblici spesso visitano, senza dimenticare le transazioni e il deterioramento che sempre accompagnano questi episodi. Non sono sorpreso che uno di questi abbia fatto un ulteriore passo avanti. "

Di questo tema hanno parlato anche i referenti dello StatoLega Salvini Premier Monza e Brianza Andrea Villa:"La sicurezza è tutti cittadini. I speriamo che il responsabile venga identificato e che gli venga inflitta una legittima punizione. "