Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Violenza domestica, scontro Valente-Piron

23 giugno 2022 | 16:35

Lettura: 2 minuti

Alla Commissione Giustizia del Senato discutono degli interventi con diStasi e Nestola

} alternate text

È in discussione un'udienza presso la Commissione Giustizia del Senato. La polemica è scoppiata lunedì scorso dopo un'audizione "non ufficiale" sul tema della'violenza domestica'. Quando è stato chiesto un parere a Davide Stasi e Fabio Nestola, tra gli animatori del blog "La Fionda", il "lato opposto della verità" ha voluto parlare del "movimento di opinioni" come si legge sul sito. I suoi molti anni sono stati critiche generali politicamente corrette, più specificamente critiche allo storytelling promosso in tutto il mondo, Italia compresa, da ideologie femministe o appartenenti alla'teoria del genere". Sono consapevole di se stessa.

Nel caso di Staj, il tema della violenza domestica è "nessuna legge necessaria". "Tutte le proposte mirano esclusivamente a sostenere il genere femminile", ha affermato al Senato un blogger e analista sociale. D'altra parte, nel caso di Nestra,va vista anche come "violenza contro gli uomini"e "false accuse ingiustificate" nei confronti di coloro che sono accusati di violenza sulle donne. "Insomma, spiega, c'è una discriminazione sessista contro gli uomini".

Il presidente della Commissione Femminicidio Dem,Valeria Valentefu subito stigmatizzato all'intervento: "Vari soggetti istituzionali altrimenti ben titolati Tra questi, forse famigerati senatori leghisti Simone Pilon, David Stasi e Fabio Nestra furono anche "accusati". "Ci troviamo di fronte a persone che ammirano la violenza e l'odio per le donne attraverso blog e profili social. In effetti, siamo stati più volte criticati per questo", ricorda il senatore dem... Il senatore Pilon interviene a proteggerli. "Al Congresso ascoltiamo tutti gli indicatori della società civile, non solo chi decide il Pd. Né Stasi né Nestra hanno elogiato la violenza domestica", ha detto un membro della Commissione Giustizia della Lega Nord. Il vicepresidente della Commissione parlamentare è un bambino.

Tag

Articoli correlati