This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vittoria incidente mortale: 25enne ha perso il controllo della moto

Incidente Vittoria 25enne morto. La tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi, sabato 4 dicembre. Un incidente mortale  accaduto stamani a Vittoria, precisamente in via Virgilio, un rettilineo che dal Mercato Ortofrutticolo porta alla Fiera Emaia. A perdere la vita un altro giovanissimo. (Continua dopo la foto)

Le cause che hanno condotto il giovane alla morte rimangono ancora da accertare. E per dinamiche ancora in via di chiarimento da parte delle autorità competenti, sembra che un giovane di 25 anni, in sella alla sua moto, abbia perso il controllo del mezzo. Al momento si è riuscito ad apprendere che il sinistro avrebbe avuto luogo in modo del tutto autonomo. (Continua dopo la foto)

Incidente Vittoria 25enne morto, ha perso il controllo della moto

Il centauro, a causa della perdita di controllo, sarebbe dunque atterrato bruscamente a terra. Ed è stato proprio questo impatto con l’asfalto che ha causato la morte del 25enne a Vittoria in questo sabato mattina, attorno alle ore 9. Per lui non c’è stato nulla da fare e i soccorritori del 118, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Con ogni probabilità la causa del decesso potrebbe essere dovuta a un violento trauma cranico. A giungere sul luogo della tragedia anche la Polizia di Stato e Vigili Urbani di Vittoria. Secondo alcuni presenti, potrebbe essere stato il manto stradale, non in perfette condizioni, a favorire (se non causare) la caduta del giovane. Ma di questo si occuperanno le autorità competenti.

Roma, positivo Covid scappa dall’ospedale in pigiama: “voleva vedere i parenti” ma non era vero