Italy

Vittoria sul velluto per il Famila: 90-43 su Vigarano

Dopo la sfortunata parentesi europea, il Famila Wuber Schio è tornato in campo: questa sera, le Orange hanno sconfitto Vigarano per 90-43, consolidando così il secondo posto in classifica.

Dopo un primo quarto equilibrato, chiuso sul 18-14, Schio ha cominciato a macinare punti e non ha più lasciato un millimetro alle avversarie. All’intervallo, il Famila comandava 46-25. Al rientro dagli spogliatoi, una super Kim Mestdagh ha preso in mano la squadra e, grazie a 3 triple consecutive, ha chiuso la pratica. L’ultima frazione di gioco è stata una formalità per le biancoarancio, che sono tornate così a vincere (e convincere).

Adesso il Famila dovrà preparare la sfida di sabato, sempre al palaRomare, contro Broni. Sulla scia dell’entusiasmo e con la voglia di rifarsi dopo la beffa di Eurolega, le ragazze di Vincent daranno il massimo: l’obiettivo è quello di arrivare in forma alla coppa Italia e portare avanti ottimi risultati fino ai playoff. Un po’ alla volta, non senza fatica, arriverà il successo.

Articolo precedente

Football news:

Il manchester United pagare quasi 5 milioni di euro di bonus per Bruno, se entra nella top-3 pallone d'Oro about diventerà un giocatore dell'anno secondo la versione PFA
L'Arsenal ha riportato perdite di 47,8 milioni di sterline nell'ultimo anno di riferimento
Carragher sulla sostituzione di Salah nella partita contro il Chelsea: mi è sembrato strano
Liverpool è Interessante Kulibali
Golovin è il miglior giocatore di Monaco nel mese di febbraio, secondo i fan
Man City prepara per Zinchenko contratto per 5 anni con uno stipendio di 90 mila sterline a settimana (Claret&Hugh)
L'agente Salah ha messo un punto su Twitter dopo aver sostituito il giocatore al 62 ° minuto della partita contro il Chelsea