Italy

Vittorio Cecchi Gori, condizioni di salute precarie

La rivelazione

Attualmente agli arresti domiciliari, l'ex presidente della Fiorentina è seguito dal suo medico personale

79enne produttore cinematografico e storico ex presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori sta ancora molto male. A darne notizia al quotidiano Libero il professor Antonio De Luca, medico e amico dell'ex marito di Rita Rusic.

La confessione del medico

“Non sta bene, le sue condizioni sono precarie. Lo sto seguendo a casa con tutte le terapie del caso. È una persona a cui sono molto legato, non lo lascerò mai solo“, ha rivelato il medico personale dell'ex senatore della Repubblica, a fine 2017 finito al policlinico Gemelli di Roma per un'un'ischemia cerebrale. A salvarlo, anche in quel caso, il professor De Luca. Tenuto in coma farmacologico per un giorno, Cecchi Gori si riavvicinò all'ex moglie Rita Rusić, che non vedeva da 10 anni, e ai figli Mario e Vittoria.  Rusic e Cecchi Gori sono stati sposati per quasi 20 anni. Successivamente Vittorio ha fatto coppia con Valeria Marini e con Mara Meis, rappresentante dell’Italia a Miss Mondo 1996. 

Gli arresti domiciliari

Attualmente Cecchi Gori  è agli arresti domiciliari per bancarotta fraudolenta e altri reati finanziari. Deve scontare una pena complessiva di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione. Figlio del produttore cinematografico Mario Cecchi Gori, Vittorio produsse Il postino con Massimo Troisi, che gli valse la candidatura all'Oscar al miglior film nel 1996 e gli fece vincere il BAFTA al miglior film non in lingua inglese. Decine i film prodotti in 40 anni di carriera, con tre David di Donatello vinti su sette candidature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Cecchi Gori, condizioni di salute precarie

Football news:

Il Manchester United ha perso il 9 ° match di fila. La partita contro il Liverpool - 24 ottobre
Kuman su 1:0 con la Dinamo: barca ha avuto molte possibilità di segnare. Perdona l'avversario non è possibile, abbiamo rischiato
Ronaldo spende 300 ° partita per il Manchester United
Ronaldo ha battuto il record di Casillas per numero di partite in Europa-187
Alba Pro 1:0 con la Dinamo: ho dato a Pika un pass-Candy. Il Barcellona si avvicina a clasico di buon umore
Il Barcellona ha giocato per la prima volta a zero in questa estrazione di Champions League
Sulscher prima di Atalanta: grande partita. Ho parlato con i giocatori di questo, si avvieranno