Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Viviamo e viviamo". Giacomo Czerny e Martina Grado accadono subito dopo l'annuncio di Living Together

Giacomo Czerny e Martina Grado sonouna delle coppie più amate tra uomini e donne. Inoltre, il loro amore sembrava solido dopo aver lasciato lo studio. Al momento della selezione, Giacomo ha spiegato: Non ho mai veramente capito com'eri. Volevo cacciarti fuori non perché ti odiassi, ma perché avevo paura. sei una persona molto forte Poi lentamente è cresciuto."


Di nuovo: "Non è stato amore a prima vista, è semplicemente entrato in me. Ho imparato ad aspettarti. Ho imparato ad apprezzarti sempre di più come donna.Con te c'è chimica, leggerezza e passione.Alcuni giorni non ho potuto fare a meno di pensare a te.Recentemente Isa e Chia Web Il sito parlava di come la coppia ha iniziato a convivere.Una bellissima ex corteggiatrice su Maria de Lo spettacolo di appuntamenti di Filippi ha riflettuto su come stava andando la loro storia.

Giacomo Czerny e Martina Grado

Giacomo Czerny e Martina Grado convivono a pieno ritmo


In risposta a molte domande dei fan, ha detto: "Penso che la convivenza possa solo migliorare. Vogliamo il nostro spazio, siamo difficili da gestire, ma per gestire noi stessi, abbiamo trovato che è la soluzione a molte discussioni inutili e ansie.  ( Leggi anche "Sono felice". Christian Impalato ha deciso di ricominciare da zero, lontano dal mondo dello spettacolo. Adesso vive così)

Giacomo Czerny e Martina Grado


Posso permettermi di esserlo se è nervoso lo prenderò e lo lascerò a lui se ho la luna lui lo capirà e io' Lo raccolgo e usciamo per qualche ora Se lui non va e noi preferiamo tenerci le cose per noi, le lasceremo buggy Lasciamolo nel cervello... Viviamo e viviamo. Per fortuna, la filosofia che abbiamo share può fare ciò che vuole, purché non manchi di rispetto.

Giacomo Czerny e Martina Grado


e conclude: Verso un futuro più solido. Un giorno, quando le cose cambieranno, ci penserò. L'unica cosa che dovrebbe rimanere una priorità personale è quella del posto di lavoro. I suoi successi, le sue ambizioni, ma anche qui abbiamo lo stimolo e il supporto promettendo che rovinerà ogni scelta”. In breve, l'amore esplode.

"Cosa ha deciso di fare?" Gemma Gargani, Sensational subito dopo il riavvio di UeD: perché è tornato