Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Voglio andarmene da qui”. GF Vip 7, è ormai fuggifuggi: “Sto male, provo disagio forte”

La puntata del 3 ottobre del GF Vip 7 passerà alla storia del reality show e non purtroppo per ricordi piacevoli. Alfonso Signorini si è infuriato per l’atteggiamento di indifferenza, avuto dalla maggioranza dei gieffini, nei confronti di Marco Bellavia, che si è poi ritirato. Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci eliminato a causa del televoto flash. Intanto, una concorrente sarebbe vicina all’addio, come ha manifestato lei apertamente nel corso della diretta più clamorosa degli ultimi anni.

Al GF Vip 7 la concorrente ha ammesso che starebbe valutando seriamente di dire addio al programma di Canale 5. Parlando un attimo di Ginevra, ha avuto una crisi dopo la squalifica e ha esclamato: “Ho capito troppo tardi che abbiamo fatto un errore madornale. Sono i sensi di colpa. Non avrei mai voluto col senno di poi comportarmi in quel modo. Non lo dico perché sono qua davanti a voi, ma ho fatto una cosa schifosa. Twitter nel frattempo ‘esplodeva’, con la maggior parte del pubblico ancora schierata contro di lei.

Leggi anche: Ginevra Lamborghini al GF Vip 7 dopo la squalifica: “Ho fatto una cosa schifosa”

GF Vip 7 Concorrente Addio Sara Manfuso

GF Vip 7, la concorrente Sara Manfuso verso l’addio?

Nella Casa del GF Vip 7 la situazione è tutt’altro che serena, dopo quello che è successo col caso Marco Bellavia. I pochi ad essersi comportati bene, secondo Alfonso Signorini e il pubblico, sono stati Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Luca Salatino. Una concorrente, però, durante una pubblicità ha preannunciato l’intenzione di dire addio al reality: “Mi è pesato tanto, quello che è successo a Marco è una cosa enorme. Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata, non voglio che venga strumentalizzata la mia uscita”.

GF Vip 7 Concorrente Addio Sara Manfuso

Ad essere in difficoltà e a meditare di abbandonare il GF Vip 7 è Sara Manfuso, che ha aggiunto nel corso di un dialogo con Alfonso Signorini: “So che mi sono comportata bene, ma sto male per lui”. Il conduttore le ha detto: “Sei una delle persone che è stata più reattiva anche su questo tema legato a Marco. Abbiamo visto i filmati, questo tuo malumore da dove nasce? Da Sonia Bruganelli? Diciamo le cose come stanno”. Lei ha risposto: “Con Sonia è evidente che non ci sia feeling. Rifletterò se lasciare o meno”.

Sonia Bruganelli ha affermato ancora: “Vedrai che ci sono stati commenti e atteggiamenti che hanno fatto sembrare che tutta questa empatia tu non l’abbia avuta”. Ma Signorini ha invitato Sara Manfuso a pensarci su: “Fai bene a riflettere perché non c’è un solo motivo per cui tu debba andare via”. Staremo a vedere che decisione prenderà la donna.