Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un volo in pericolo nell'estate del 2022 colpisce tutta l'Europa

Oltre ad essere una delle estati più calde fino ad oggi, l'estate del 2022 è caratterizzata dall'estrema difficoltà del volo. Ciò è dovuto ai numerosi scioperi che caratterizzano diverse compagnie aeree e causano disagi ai voli delle compagnie aeree.

Aereo
Airplane-Nanopress.it

Dopo due anni dipandemia, era quasi impossibile spostarsi. Da un da un paese all'altro, soprattutto in aereo. Nel frattempo, anche il reparto viaggi, o volo, ha ripreso convela gonfiata. O sembrava così.

In effetti, non sembra facile per chi ha prenotato un volo durante l'estate arrivare a destinazione. Ciò è dovuto principalmente a moltiscioperiprevisti dal personale dell'aviazione e altri.

Le principali cause dei problemi di volo

Quindi ci sono molte ragioni per cui viaggiare in aereo può essere molto difficile e stressante quest'estate.

Innanzitutto, ci sono moltecancellazioni di voli. Finora, per la precisione, la compagnia aerea ha cancellato41.000 volitra il 1 luglio e il 30 settembre 2022. Tuttavia, sono previste più cancellazioni, probabilmente fino a141 mila.

Le compagnie aeree ad alto rischio includonoLufthansa, Eurowings, Ryanair e easyJet. Inoltre, vorrei ricordare lo sciopero provocato dal sindacato il17 luglio. Questo può causare altri problemi.

Inoltre, a causa del grande afflusso di viaggiatori e della carenza di personale a causa degli scioperi durante questo periodo,un'eccessiva congestione al terminal dell'aeroporto potrebbe causare altri disagi. .. Questo accade soprattutto all'Aeroporto di Fiumicino

Problemi relativi ad altri paesi europei

Ad esempio, inGermania, il disagio è essenziale A causa della mancanza di personale in, un file enorme da controllare. Secondo il ministro del LavoroHubertus Heil, c'è qualcosa che non va in questo settore. Nonostante l'enorme aiuto del paese, molti dipendenti sono statilicenziatiohanno preferito dedicarsi. Una riduzione dello stipendio di o unspostamentoad altre professioninon sono molto convenienti. Pertanto, il Ministro ritiene che diverse imprese debbano dar vita a una politica aziendale più attraente, soprattutto per i più giovani.

Nel frattempo, inSpagna, molti voli sono staticancellatio gli scioperi del personalesono partiti in ritardo a causa di easyJet e Ryanair.Gli scioperi sono iniziati principalmente datermini e condizioni inadeguati. Per la precisione, circa100 aereidelle due compagnie sono partiti in ritardo.

Aeroporto
Airport-Nanopress.it

FranciaPer non parlare delle persone che alla fine dovettero andare in vacanza Ritrovarsi in una vera incubo. Moltivoli sono stati cancellati, si sono verificati tempi e ritardi e un numero enorme di code al terminal e ai controlli. 

LondraMa un problema serio. Infatti, i maggiori aeroporti della città impongono un limite giornaliero diai voli.Circa850 voli al giornopartono a luglio. Il limite di agosto è di800 volial giorno.