Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Volley A3, Celeri promosso in prima squadra: palleggiatore chiuso per Brugherio

Pallavolo

La pallavolo è il prodotto di una divisione giovanile che ha vinto solo negli ultimi quattro anni

Al mondo degli adulti. Giacomo Cerrari, prodotto della gamma chimica Brugherio, è entrato ufficialmente a far parte della prima squadra della serie A3 e il reparto Setter ha chiuso. Classe 2005, ha vinto quattro scudetti nelle ultime tre stagioni, di cui l'ultimo l'oro europeo con la nazionale U18.

 Settore Giovanile 10° Atleta Annunciato in Prima Squadra, 8° in Squadra Under 18 , 36} Celeri è abituato a correre , abituato alle sfide, e gareggia sempre con i migliori. Brillante e ambizioso, aveva già voce in capitolo nel campionato under 14 all'età di 11 anni, raggiungendo rapidamente e recitando nella finale nazionale. Da lì, esperienze, titoli e un crescendo di successi.

Il club quest'anno, affidandogli la direzione della under 20 nella prestigiosa competizione Junior League ospitata dalla Lega, avrà già deciso di premiare Riservato solo ai club del consorzio Pallavolo Serie A . Ancora una volta ha battuto la concorrenza e ha portato Gamma Chimika allo scudetto. Con talento e disciplina nelle sue mani, un osservatore e una forte capacità di accettare tutto ciò che gli viene detto o suggerito, Celeri  Con la prima squadra sarà una delle stelle della la stagione 2022/23 del Brugherio Chemical Range di Serie A3 . 

Un saluto da Celeri: "Sono molto felice che il club si sia affidato a me per realizzare i piccoli sogni di tutti noi, giocare in Serie A. "Sono molto emozionato e pronto a fare del mio meglio.Questo è solo un punto di partenza e sto puntando a una buona stagione.Sono pronto a dare il massimo per fare il mio meglio.Si tratta sicuramente di fare un buon campionato ed è per questo che non arrivi ai playoff e vieni promosso. Devi essere ambizioso e non porre limiti. Vorrei chiedere agli spettatori dei Devils il massimo supporto, perché da giovane la carica fuori campo è fondamentale e può fare una grande differenza durante una partita. In campo cerco di portare il mio stile di gioco, ma soprattutto miro a mantenere la squadra unita e competitiva”.

Coach Durán: “Serari. è stato fortunato ad allenarsi sotto i 13 anni. Quella stagione e ho sperimentato in prima persona il suo entusiasmo per aver lavorato su questo cambiamento. Il ruolo del palleggiatore A , si è fatto strada, vincendo quattro dei cinque scudetti della società. Attualmente, Serreri è un membro chiave della nazionale pre-junior insieme a Barrott, Carpita e Pardo, e ha vinto Biffy. Insieme, forma sicuramente una divisione palleggiatrice che nessun'altra squadra invidierebbe. veloce e ha un servizio saltato molto incisivo. Oggi è nella squadra di punta. Orgoglioso di essere lì e non vedo l'ora di vederlo all'opera."