Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Vuole soldi per acquistare la droga: 35enne minaccia e maltratta per diversi mesi l'anziana madre. E' riuscito a sottrarle 15mila euro

Tutto è iniziato l’estate scorsa con continue richieste di soldi accompagnate da incessanti minacce di intenti suicidi e omicidi, che hanno prodotto nella vittima uno stato di paura e sudditanza psicologica. L'uomo era riuscito a sottrarre alla madre 15 mila euro

TRENTO. Minacce di ogni genere, vessazioni fisiche e psicologiche e tanto altro. E' l'infermo in cui era costretta a vivere una donna di 76 anni per colpa del figlio di 35 anni che continuava a chiederle soldi per acquistare droga.

Un inferno che, fortunatamente, i carabinieri della stazione di Aldeno hanno fatto finire intervenendo giovedì sera e rispondendo alla richiesta di aiuto dell'anziana.

La donna confidandosi con i Carabinieri, ha finalmente dato sfogo alla sua esasperazione, riferendo di queste continue richieste di denaro da parte del figlio per comprarsi la droga.

Le angherie, iniziate l’estate scorsa consistevano in continue richieste di soldi accompagnate da incessanti vessazioni fisiche e psicologiche, nonché da minacce di intenti suicidi e omicidi, che hanno prodotto nella vittima uno stato di paura e sudditanza psicologica.

L’uomo, agevolato dallo stato di prostrazione dell’anziana madre, è riuscito, nel tempo, a sottrarle circa 15mila euro, oltre ad alcuni oggetti di valore presenti in casa, riducendola in uno stato di indigenza economica così grave da non permetterle di acquistare i beni di prima necessità.

Il 35enne è stato arrestato per le gravi ipotesi di reato di maltrattamenti e estorsione nei confronti della madre 76 enne. Ora si trova ristretto presso il carcere di Trento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.