Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Buongiorno da Wanda Nara, babydoll: il colpo è un infarto, a colazione così

Dopo aver ricevuto voti alti per i tiri durante il suo soggiorno in Africa, Wanda Nara sta ancora una volta facendo notizia per il suo viso. La moglie di Mauro Icardi in realtà condivide una foto sul suo profilo, ma non sfugge allo sguardo dei suoi followers.

Dopo il (sospetto) tradimento degli attaccanti del PSG, le voci sul loro potenziale divorzio sono state completamente messe a tacere,Wanda NaraeMauro Cardisono più vicini che mai. Giocatori e dirigenti hanno recentemente concesso un soggiorno in Africa, che si compone di più tappe. Dal Ruanda al Kenya passando per la Tanzania, la coppia ha registrato la vacanza sui social. In particolare, Wandanara non era di certo lontano dall'obiettivo della fotocamera. Di recente, la manager ha mostrato un altro sguardo affascinante sul suo social network, proprio come ha potuto: subito è caduta la doccia del preferito della signora Icardi. Ecco lo scatto problematico.

Babydoll Wanda Nara conquista tutti. L'immagine è un boom come

. Dopo una vacanza romantica,Wanda Nara e Mauro Icardihanno finalmente potuto incontrare di nuovo i bambini. Non è stato prima che avessero l'opportunità di riscoprire i loro complici, dopo i secoli bui in cui entrambi erano veterani. In effetti, il momento in cui la loro separazione era ormai data per scontata sembra lontano. In poche parole, la vacanza sembra essere riuscita nel tentativo di farli ritrovare, ma la voglia di ricongiungersi con i propri figli era troppo forte.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Ma anche dopo il ritorno, Wanda Nara continua a soddisfare i fan con scatti mozzafiato. In particolare, ce ne sono alcuni che hanno catturato l'attenzione dei follower dei manager. Sullo sfondo del Lago di Como, la signora Icardi ha esposto al più tardi una bambolina, dimostrando di essere più in forma che mai. In un completo nerodiammorbidito con curve generose e ricami rosa pallido, Wanda Nara ha conquistato tutti e l'ha elogiata con l'approvazione dei fan entusiasti dei commenti. D'altronde i gestori non sono abituati a questo genere di contenuti, come mostrano gli scatti delle vacanze in Africa. Inoltre, a quel tempo, come sapeva Wanda Nara, fu lo stesso Mauro Icardi a renderla immortale. "Viaggia con un fotografo che ti sveglia con baci e foto...". Insomma, tra i due traspare la calma: i brutti momenti ora sembrano lontani ricordi.

Wanda Nara
Crediti: Wanda Nara / Instagram