Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Wanda Nara incinta del sesto figlio? In Argentina non hanno dubbi

Colpo di scena, l'ennesimo, nella storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Stando alla stampa argentina, la showgirl sarebbe incinta del sesto figlio, il terzo da Maurito, ragion per cui i due sarebbero tornati insieme dopo i tira e molla degli ultimi mesi. L'indiscrezione è stata lanciata dal magazine Caras, che non ha dubbi al riguardo. 

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nessuna conferma né smentita, finora, da parte dei diretti interessati, anche se tra le Stories di Instagram della Nara è comparso un breve video in cui la telecamera dello smartphone si sofferma sulla pancia, tradendo una rotondità che potrebbe indicare una gravidanza. Il condizionale resta d'obbligo considerando le tante sorprese a cui la showgirl e il calciatore hanno abituato i loro follower.

Wanda Nara aspetta il sesto figlio ©wandanaraInstagram

Wanda Nara aspetta il sesto figlio? ©wandanara/Instagram

La notizia della separazione era arrivata lo scorso settembre. «È un momento doloroso», l'annuncio della Nara su Instagram, accompagnato dalla richiesta di privacy, specie per i bambini, Francesca e Isabella, le due figlie avute da Icardi, e i tre maschi dall'ex Maxi López, Valentino, Constantino e Benedicto. Nella vita di lei era comparso anche un presunto nuovo amore, fino alle dichiarazioni a Vanity Fair: «Non gli piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà». 

Poi, una vacanza insieme alle Maldive, che aveva rimesso tutto in discussione. E adesso una presunta gravidanza. La telenovela continua…

  Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare