Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sensuale Wanda Nara in bikini sotto la doccia: puntino rosso

Wanda Nara trova sempre il modo di mettersi al centro dell'attenzione. La moglie di Mauro Icardi, infatti, era sotto i riflettori fino a pochi giorni fa a causa di una sospetta crisi con il marito, ma è stata subito smentita ed è stata scattata un'altra foto sensuale. Le veline sono adorabili mentre si godono una rilassante vacanza in famiglia a Ecco come è apparsa sui social. 

Wanda Nala è spesso oggetto di pettegolezzi. Non solo la vita privata della showgirl, in particolare la sua storia d'amore con Mauro Icardi, ma anche gli scatti che condivide sui social network. Wanda Nara non si sente dispiaciuta per se stessa. Il profiloInstagram ha tutto. Dagli scatti familiari a quelli un po' azzardati che ottengono sempre molti consensi da parte del pubblico.

Wanda Nara
Instagram

In effetti, Wanda Nala è moltoattivasulsocial network. , posta frequentemente i suoi momenti quotidiani. La Showgirl ha recentemente fatto notizia con l'ultimo scatto condiviso con i suoi follower che la ritrae in un modo altamente sensuale. Così si è mostrata la moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi: nessun pericolo all'orizzonte

Non solo è spesso al centro dell'attenzione nei suoi scatti, ma è stata anche al al centro del recente record diCrisisdi Pink con il marito Mauro Icardi. In effetti, ci sarebbe stato un audio sul web che ammetteva che la showgirl stava cercando di divorziare da suo marito. Ma dopo alcuni giorni di gossip, la smentita è arrivata direttamente da un giocatore che si è dichiarato felice con la moglie mentre tutta la famiglia si è goduta qualche giorno di vacanza: Wanda Nara e Mauro Icardi, che si amano altro, non mostrare alcun segno di pericolo. Ma dopo qualche giorno di silenzio, le Showgirl sono tornate alla ribalta.

Molte delle foto che Wanda Nara ha pubblicato sui suoi social non sono solo trend, ma anche le ultime pubblicate da Showgirls.si divertono una doccia rinfrescantein pieno svolgimentoindossando un bikinichesi curvamolto strettoper mettere in risalto tutto Si è presentato con indosso Wanda Nara è bellissimasexye totalmente estivo. Infatti, entro poche ore dalla pubblicazione della foto, Showgirl ha ricevuto molti mi piace dai suoi follower. Ecco lo scatto in questione:

Wanda Nara
Instagram