logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo
star Bookmark: Tag Tag Tag Tag Tag
Italy

Wanda Nara, spiacevole imprevisto al Grande Fratello

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip, una puntata in cui è successo davvero di tutto. Dalla rivelazione shock a Licia Nunez sul post pubblicato dalla compagna Barbara, all’incontro da brividi tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro. Insomma, una diretta ricca di colpi di scena, che, come sempre, sono arricchiti dai commenti dei due amatissimi opinionisti di questa edizione, Pupo e Wanda Nara.

Ebbene sì, perché la bellissima Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è uscita almeno temporaneamente dal suo ambito – la chiacchiera attorno al pallone – per frequentare i territori del reality show. "Nello sport bisogna essere più diplomatici. Al Grande Fratello mi posso sentire più libera e dire tutto quello che voglio e sono felice di questa nuova avventura", aveva annunciato in vista della sua partecipazione in qualità di opinionista, rassicurando al tempo stesso i suoi ammiratori dicendo che non avrebbe comunque lasciato Tiki Taka.

Così, nella puntata di ieri, Wanda Nara si è presentata in trasmissione con un abito elegante color blu decisamente appariscente. Importante è la scollatura, così come uno spacco molto profondo, che lascia scoperta tutta la gamba della bellissima agente e showgirl argentina. Un outfit che, anche questa volta, non è passato inosservato.

Tuttavia, non tutti sanno che, proprio poco prima della puntata, Wanda ha dovuto fare i conti con un imprevisto davvero spiacevole. Il motivo? Gira tutto intorno ai suoi meravigliosi sandali col tacco! Uno dei tacchi, infatti, si è rotto e l’opinionista è dovuta correre ai ripari. Nelle stories che lei stessa ha condiviso su Instagram vediamo non solo come si sia spezzato – ossia in modo irreparabile, ma anche come un assistente si adopera velocemente per risolvere il problema nel giro di un batter d’occhio.

Insomma, un episodio a dir poco fastidioso per la bella opinionista che è rimasta a piedi nel vero senso della parola quando mancava ormai pochissima alla sua entrata trionfante in studio. Lei, però, ha affrontato tutto con la sua solita ironia e, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio. Come sempre Wanda si è dimostrata impeccabile.

Non resta quindi che chiedersi se un giorno la vedremo mai partecipare a un reality in qualità anche di concorrente. Wanda, però, sembra pessimista a riguardo, visto che in un’intervista aveva dichiarato che sarebbe alquanto complicato separarsi dal telefono: "Per me sarebbe la morte". O forse è meglio mai dire mai?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Themes
ICO