Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Warner Bros., Anteprima: clicca qui per le date di uscita di Dune 2 e Godzilla vs. Kong 2.

Warner Bros.Anteprima. La data di uscita del film Godzilla vs. Kong 2 è arrivata ed è stata annunciata la data di uscita di Dune 2. Le ultime notizie dalla Warner Bros.arrivano da

. La società di produzione ha aggiornato il programma di rilascio di due dei progetti futuri più importanti.Dune 2è stato rilasciato poco dopo, con la prima data di uscita diGodzilla vs. Kong 2..

Denis VilleneuveBuone notizie per gli appassionati di cinema. Questo sarà ritardato, ma non un grande ritardo. La data di uscita di Dune 2è in realtà dal 20 ottobre al 17 novembre 2023.

Il motivo di questa scelta è dovuto alla sua natura commerciale. Il 17 novembre è sicuramente un momento migliore per l'uscita del film prima del Ringraziamento, anche se la concorrenza è molto più agguerrita.

Invece,Godzilla vs. Kong 2Warner Bros.ha una data di uscita il 15 marzo 2024.

E così-quello che si chiama MonsterVerse si arricchisce non solo di film, ma anche di due serie televisive. Serie animeKong: Skull Island (2022)Netflixe Monarch, AppleTV +film live-action prodotto di: Godzilla and Titans , intitolato 2023.

Cinema Leggi le ultime notizie da.