Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Maestro del cocktail, è arrivata la competizione della West Cup

Eventi
Nota: questo comunicato stampa è interamente pubblicato come contributo esterno. Pertanto, questo contenuto non è un articolo creato dalla redazione di UdineToday

. Dopo essere stata sospesa per due anni a causa di un famoso evento sanitario, Giffard Syrup, azienda leader nel settore dei liquori e basi di frutta, lavora a stretto contatto con Tek Bar, unico importatore dei marchi italiano e sammarinese. Poi sono tornato a tenere la competizione della Coppa del Mondo.

Nato come concorrente locale per promuovere il marchio nella parte occidentale della Loira, il nome West Cup, la competizione e il marchio sono stati in varie edizioni nel corso degli anni. Nel processo, più di 800 barlady e bartender si sono sfidati per interpretare al meglio lo stile unico e distintivo dell'azienda francese: uno stile intimo familiare, ma con diffusione del prodotto, ecc. Simbiosi globale.

Oggi ci sono più di 17 paesi nel mondo, ogni paese viene selezionato e il campione di ogni bandiera viene portato alla Grand Final di settembre. Famiglia Giffard.

Quest'anno il tema chiamato a gareggiare per gli atleti è un tema musicale legato al mondo dei bar. Listen to Flavor è il claim che accompagna ogni post sui social, l'hashtag più popolare tra gli Instagrammer e il più duro del pianeta con un jigger in mano.
Era convinzione di tutti i mixologist che hanno inviato candidati a partecipare alla selezione italiana ad inventare cocktail che fossero chiaramente basati su articoli per la casa e che avessero un forte legame con il mondo della musica.

Sono quattro le tappe della Coppa Ovest in Italia, la prima tappa, Bibione, si è svolta il 21 aprile presso la sede di Friul Brau, fedele distributore di TekBar in Trivenet. Grazie al supporto di Friul Brau, la prima tappa della Coppa Ovest Italia si è svolta nell'atmosfera della massima professionalità, con un'attenta cura dei dettagli. Il clima era competitivo, festoso e il livello dei candidati era incredibilmente alto. , Il divario nel punteggio finale è ridotto al minimo.

Al termine di tre ore tese ma meravigliose, il Barblan di Gemona Manuel Zamarian assapora il gusto del giudice Carlo Prataviera Mirko Fiorenza, co-fondatore e responsabile commerciale di TekBar, davanti a un cassis drink. Specialista degli spiriti di Friul Brau e Roberto Artusio, socio fondatore e bartender di Jerry Thomas a Roma, noto promotore della parola agave in tutta la penisola.
Michael Pestrin di Bellini Sole di Linhano Sabbia Doro taglierà il secondo biglietto per la finale italiana di Riccione il 16 maggio. Michael doveva essere contento del posto d'onore.

Non resta che unirsi alle altre tre tappe italiane, Bari, Napoli e Roma, e trovare otto tappe fortunate nell'atmosfera in competizione per un viaggio all'ira. Con straordinaria ospitalità, i vincitori di concorsi nazionali di altri paesi hanno partecipato a un evento che respira vita internazionale. Le parole di persone che ci sono state e non vedono l'ora di tornare.