Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Westworld 4, clicca qui per chi tornerà alla nuova stagione tra due anni | Cast ufficiale

La serie di fantascienza Westworld è giunta alla sua quarta stagione e sta finalmente intrattenendo i suoi fan. Ma chi tornerà in questo cast della nuova stagione tanto atteso?

Locandina Westworld
Westworld-Nanopress.it

Westworld 4è finalmente arrivato: dopo due anni di attesa, la serie cyberpunk { At 14} Evan Rachel Woodè tornato nella nuova stagione. Ci sono anche molti membri del cast in questa stagione.

Molti personaggi torneranno in questo spettacolo disponibile su Sky.Un cast di star si è recentemente riunito per la prima a New York. Chi era questo?

Westworld 4 cast di nuovo insieme: coloro che hanno assistito alla premiere ufficiale

Due settimane fa c'è stata la tanto attesa premiere diWestworld 4. Evan Rachel Woodla serie di fantascienza della HBOprotagonista.

L'attrice ritorna nel nuovo ruolo della scrittrice Christinadopo aver interpretato Dolores Avanacy, che è stata uccisa alla fine della terza stagione, per tre stagioni. Il suo famoso tra cuiTessa Thompson, poiEd Harris, l'uomo nero misterioso,, che è tornato con lei sul tappeto rosso come Charlotte Hale. Avevo una collega sul set . Angela Sarafyaninterpreta nuovamente il ruolo di Clementine.

Non dimenticareIl vero veterano del Westworld Thandiwe Newtoninterpreta nuovamente il ruolo di Mayve Millay,Jeffrey Wrightritorna nei panni di Berner Draw ..

Questi sono i volti che gli spettatori di Westworld aspettano da due anni, chiedendosi quali saranno i loro personaggi preferiti. Oltre a loro, ci sono nuove voci come il veterano di guerra Caleb Nichols e il premio Oscar Ariana Devose Aaron Paul.

Trama della nuova stagione di Westworld: cosa ti aspetti?

Ci sono molte sorprese nella nuova stagione di Westworld. Chiunque abbia visto il trailer ufficiale lo conoscerà già.

Evan Rachel Wood in Westworld 4
Evan Rachel Wood di Westworld 4-Nanopress.it

Westworld è una serie di fantascienza basata su un film diretto nel 1973è. Di Michael Crichton, il creatore di Jurassic Park, le prime due stagioni sono ambientate in un parco a tema abitato da un androideprogettato per assomigliare al Vecchio West.

Fin qui, come si intende la quarta stagione, la terza stagione è molto più comune nel mondo umano. La terza stagione di Westworld si è conclusa con Caleb di Aaron Paul e ha iniziato una rivoluzione, in seguito alla ricerca di Bernard per comprendere Sublime, un server segreto a cui hanno avuto accesso alcuni host.

Caleb dovrebbe continuare la rivoluzione dopo la morte del personaggio di Evan Rachel Wood, Dolores Avanasy, alla fine della terza stagione. Tuttavia, il destino di Dolores rimane sconosciuto. Nonostante il fatto che il miliardario pazzo ormai morto Shellac, la cui intelligenza artificiale ha dominato l'umanità, abbia cancellato la memoria di Dolores, tutti gli host devono morire affinché lei muoia davvero.