Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il furioso William perse il suo temperamento e non fu mai visto così: entrano i suoi figli. Kate era preoccupata

Il rapporto tra la famiglia reale e il fotografo alterna momenti di collaborazione e momenti di tensione. Soprattutto in un episodio, il principe William era furioso. Il duca di Cambridge, infatti, ha dovuto affrontare Paparazzo, che ha "inseguito" i bambini in un momento privato con la sua famiglia.

Per molti anni il principe William e il principe Harry èpaparazzi {della principessaMorte12} Diana. Per questo motivo, hanno giurato di proteggere le loro famiglie dall'invasione eccessivamente rude della privacy Ma a differenza del fratello minore, i futuri eredi al trono inevitabilmente esporranno i suoi figli all'obiettivo del fotografo.

Risposta

 Cambridge Little Duke è già una star e tutti lo adorano, io lo sono. Ma se William Katemettono da parte un modo gentile per rivendicare i tuoi diritti come famiglia. Così quello che è successo l'anno scorso è diventato virale.

Esplosione contro il fotografo del principe William

Il video trapelato circa un anno fa mostrail principe Williamche urla contro il fotografo. Il principe del video ha accusato Paparazzo dei suoi figli perché "sta perpetrando". A quel tempo, il duca di Cambridgeaffrontò ilfotografomentre percorreva una tranquilla strada di campagna vicino alla sua casa ad Ammerhall, nel Norfolk.

In quello che è successo lo scorso gennaio, nel video, dai un'occhiata più da vicino aWilliam Rage su come aveva fatto il fotografo. Ha invaso la privacy della sua famiglia. Il marito di Kate Middleton(non presente in quell'episodio) ha definito il fotografo"oltraggioso"e"disgustoso". Poi, con sguardo molto adirato, aggiunse:"Grazie per averci rovinato la giornata". L'uomo che stava filmando la scena si è protetto affermando di essersi imbattuto per caso in Cambridge.

Risposta

Nel frattempo,il principe Williamlo accusava di "inseguire". .. E i suoi figli catturano immagini inedite. Questo video è stato riprodotto 20.000 volte in una sola settimana ed è diventato rapidamente un argomento caldo. Tuttavia, in nessun momentoè stato rimosso daYouTube. Kensington Palace, anche l'ufficio privato di Cambridge ha commentato questa storia. Una portavoce ha risposto alla clip inTelegraphaffermando che il fotografo ha violato la privacydella famigliaIl principe William Kate Middletonhanno effettivamente deciso di mostrare i propri figli in modo responsabile, ma a un certo punto hanno deciso di mostrarli in modo responsabile .solo.