Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Wimbledon 2022, Programma del primo giorno: è il turno del peccatore

Wimbledon / Day 1

Oltre al Campione dell'Alto Adige, la 135a edizione del Campionato inizierà il primo giorno .. , Djokovic, Murray, Alcaraz. Tra Azuri tocca a Fognini, Babasoli e Trevisan, le derby femminili con Coccharetto e Lucia Bronzetti

Wimbledon inizia oggi il suo 135esimo match. Lunedì 27 giugno la baraccopoli di vetro più prestigiosa del mondo. Questa giornata sarà una giornata molto importante per i big e gli operai della gara.

Jannik Sinner farà il suo debutto e in campo ci saranno altri cinque italiani. Blu Trevisan e Coccharet con Fonini, Babasori, e Derby e Lucia Bronzetti.

Wimbledon, Day 1: Programma e Italiani

Il tennista torinese Andrea Babasori delle qualificazioni è il primo a giocare contro Frances Tiafoe a Wimbledon in una partita programmata. Lo vedrai nella tua avventura. Fabio Fognini affronterà l'olandese Talon Grixpool entro le 15:30 nello stesso momento in cui Jannik Sinner e Stan Wawrinka dovrebbero giocare.

Tra le donne, attenzione al derby tra Martina Trevisan ed Elizabetta Coccialet, in programma entro le 15:30. Questo darà agli italiani l'accesso al secondo turno. Lucia Bronzetti affronterà Ang Lee negli Stati Uniti. Sarà il secondo turno della partita che si disputerà a partire dai 16 anni. Tra i big, salvo sorprese, devono superare facilmente Djokovic e Kwon, Alcaraz su Straf al primo turno e Murray contro Duckworth.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Wimbledon 2022, Programma Primo Giorno: Ora tocca al peccatore