Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Wimbledon 2022, Shinner batte Alcalas per passare ai quarti di finale

3 luglio 2022 | 8.41

Lettura: 1 minuto

Il blu vince la sfida in 4 turni da 16

alternate text
-(Afp)

Jannik Sinner, quarti di finale di singolare maschile a Wimbledon 2022. La decima azzurra del tabellone ha battuto Carlos Alcaraz, lo spagnolo 5° testa di serie al 16° giro, 6-1, 6-4, 7-6 (8-10), 6-3 in 3 ore e 35 minuti.

Un giocatore di 20 anni domina la partita nei primi due set e ha il controllo completo del gioco. Alcaraz si unirà al gioco nel terzo set e il verdetto sarà rinviato a tie-break. Sinner ha l'opportunità di chiudere il suo conto due volte, ma né il primo né il secondo matchpoint possono essere raggiunti. La Penisola Iberica, invece, sfrutta la quarta ambientazione ed è assorta nella sfida.

Sinner ha il vantaggio di respingere rapidamente le occasioni sprecate, compensando tre breakpoint e riprendendo il martello. Il blu difende il suo vantaggio vincendo i break, allungando 3-1 e disabilitando tre breakpoint ai suoi rivali. Rientra da 0-40, vince il quinto game (4-1) e tiene il servizio successivo (5-2). ..

Nell'ottavo gioco, Sinner ottiene altri tre match point. Alcaraz li annulla tutti e mantiene la scia (5-3). Sentendosi nervoso, un ragazzo di 20 anni di San Candido commette due errori e fornisce un break point all'avversario. Il dritto spagnolo è registrato. Il peccatore ottiene un sesto match point. È fantastico all'inizio e finisce rapidamente. Nei quarti di finale e nelle qualificazioni, un vincitore sarà trovato tra il numero 1 del tabellone Novak Djokovic in Serbia e Tim van Rytoben in Olanda. Vedi anche

tag