Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Wimbledon 2022, Sina Djokovic: dove guardare dal vivo

Wimbledon / Quarterfinal

Tennisti altoatesini dopo una grande vittoria con l'Alcaraz al secondo turno, un quarto di finale serbo campione e ha vinto sei edizioni del campionato nella sua carriera. La vittoria vale le semifinali. La partita è in programma per le 14:30 al Tribunale Centrale

Un'altra grande giornata per il tennis italiano. Oggi, martedì 5 luglio, Jannik Sinner gioca per l'accesso alle semifinali di Wimbledon. Il fuoriclasse altoatesino dei quarti di finale sfiderà Novak Djokovic, che nella finale dello scorso anno ha battuto Matteo Berrettini. Nella sua carriera il campione serbo ha vinto sei edizioni del campionato.

Sinner ha bisogno di superare se stesso ancora una volta, mostrando ancora una volta l'eccellente tennis che è stato in grado di sconfiggere Carlos Alcaraz in maniera prestigiosa al 16° round.

Wimbledon, più magra-Djokovic: dove vederla in TV e dal vivo

Jannik Sinner ha incontrato Novak Djokovic solo una volta al Monte Carlo Masters 1000 2021. .. Sconfitto 6-4 e 6-2 al secondo turno del torneo di Monaco in terra battuta.

Oggi, martedì 5 luglio, il match dei quarti di finale contro Sina Djokovic a Wimbledon 2022 inizierà alle 14:30 nella Corte Centrale. In onda solo su Sky Sport e in streaming su Now s Sky Go.

Parla di Sullo Stesso argomento

In evidenza

Potrebbe interessarti

Wimbledon 2022, Sinner-Djokovic: dove guardare la TV in diretta