Italy

Yatch di lusso di schianta contro il molo di un porto turistico

Uno yatch di lusso dal valore di oltre 10 milioni di dollari si è scontrato contro una banchina, nel porto di Sint Maarten, riportando svariati danni.

Incidente

Uno yatch di lusso dal valore di svariati milioni di dollari si è schiantato contro una banchina, durante le operazioni di manovra effettuate dal capitano per entrare in un porto.

Yatch da 10 milioni di dollari si scontra con una banchina

Uno yatch lungo circa 77 metri e dal valore di oltre 10 milioni di dollari si è scontrato contro uno dei moli di un porto turistico situato nell’isola di Sint Maarten, nazione costitutiva del Regno dei Paesi Bassi.

Sulla base di una ricostruzione preliminare degli eventi che hanno provocato l’incidente, il proprietario dello yatch di lusso, costruito nel 2018 e battezzato Motor Yatch GO, ha inconsapevolmente effettuato l’ingresso dell’imbarcazione procedendo a una velocità eccessivamente elevata.

L’andatura dello yatch, infatti, era talmente rapida e la sua distanza al molo così ravvicinata da rendere impossibile ogni tempestivo rallentamento da parte del capitano.

Le stime effettuate hanno rilevato danni ingenti riportati dopo lo scontro: il ricco proprietario della struttura, quindi, si ritroverà costretto a investire una somma considerevolmente alta per riparare l’elegante e raffinato yatch.

L’intera vicenda è stata registrata da coloro che hanno assistito all’impatto: il video è stato, poi, diffuso sul web, diventando rapidamente virale.

Leggi anche

scozia, causa restrizioni anti covid, non può salutare la sorella per l'ultima volta

Esteri

Una ragazza di 27 anni, non ha potuto dire addio alla sorella, perchè una volta atterrata in Scozia è stata messa in quarantena obbligata in hotel

Luna Rossa

Esteri

Lockdown in Auckland per 7 giorni dopo la scoperta di un nuovo caso di coronavirus: il soggetto è in quarantena dal 23 febbraio scorso.

Polizia

Esteri

Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella periferia di Parigi. Continua la scia di violenza che sta colpendo la città.

condizioni principe filippo

Esteri

Secondo i medici, il Principe Filippo dovrà rimanere ancora qualche giorno in ospedale, nonostante un netto miglioramento delle sue condizioni.

Football news:

Chilwell sulla partita con il porto: abbiamo fatto solo metà della battaglia. Il difensore del Chelsea Ben Chilwell ha condiviso le sue aspettative con il porto Nell'ambito della 1/4 di finale di campionato
Conceição per la partita contro il Chelsea: Porto è una sfida difficile, ma siamo venuti qui per risolverlo
Presnel Kimpembe: sarà un grande successo battere il Bayern, perché è la migliore squadra D'Europa
Mauricio Pochettino: il Bayern è il miglior club del mondo al momento. Può succedere qualsiasi cosa
Gagarin amava molto lo sport: giocava a pallanuoto, hockey, pallavolo e non solo
Ibrahimovic ha infranto le regole anticovide. Ha pranzato con Abate e altre due persone in un ristorante
Thomas Tuchel: probabilmente Porto in un certo senso è più facile - hanno una sfida chiara, tre gol. Il Chelsea potrebbe trovarsi in una posizione poco invidiabile