Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Yeman Crippa vince il bronzo europeo, medaglia 5000m (video)

Yeman Crippa ha vinto il bronzo nei 5000 metri con un tempo di 13:24.83. Giri del campione del mondo norvegese Jakob Ingebrigtsen (13: 21.13) e dello spagnolo Mohamed Katil (13: 22.98)

Photo Grana / FIDAL

Torrent.Blu Yeman Crippa è arrivato terzo, quindi Medaglia di bronzoaMonaco.

Così gli Azzurri hanno vinto i Campionati Europei a Vaviers, Monaco di Baviera nel Europa Celebrando la seconda medaglia della spedizione al Campionato . , davanti a un'entusiasmante battaglia a tre nell'ultimo giro del campione del mondo norvegese Jakob Ingebrigtsen (13:21.13) e dello spagnolo Mohamed Katil (13:22.98).

Era la seconda medaglia europea di Fiamme Oro in pista per il Trentino quattro anni fa dopo aver vinto il bronzo nei 10.000 ma Berlino. Cerca un altro podio nell'ultima giornata dei Campionati Europei.

"La mia gara, come ho iniziato, come ho giocato a metà gara, come mi sono sentito all'ultimo giro. Sono molto contento di come ho stretto, perché pensavo che gli svedesi potessero prendermi da dietro - dice Crippa - Non volevo una gara tattica quindi prevediamo che ho lasciato che Ingebrigtsen e Kathil anticipassero un po' lo sprint Sono bravi atleti E hanno preso io alla fineMa va bene così è questa Europa Con 10.000 voglio divertirmi e far divertire tutti.. Statement conclude il segnalato trentino.