Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Yuri Voronov, un'altra morte violenta di un quadro russo del gas

Ancora un'altra morte violenta tra i dirigenti delle compagnie del gas russe. La vittima questa volta è Yuri Voronov, un manager di 61 anni. L'uomo gestiva Astra Shipping, una compagnia vicino a Gazprom.

Gazprom
Gazprom --Nanopress.it

L'ultimo gestore del gas russo morto in una situazione violenta. Yuri Voronov fu trovato morto in uno dei suoi beni in una piscina a San Pietroburgo. Una pistola accanto a lui. La societàAstraShipping, che operava nel Circolo Polare Artico, aveva un contratto con Gazprom.

La Russia muore un altro top manager del gas

Di nuovoGazprom. Leonid Shulman Ex Manager,Alexander Tyulyakov Ex vicepresidente,VladislavAvaevEx vicepresidente Gazprombank. Suicidio e omicidio Tutti i dirigenti legati alla Gazprom morta negli ultimi mesi tra suicidi.

E ancoraSergei Protosenhai massimi dirigenti di Novatek e Mikhail Watford, che ha costruito la sua fortuna con gas e petrolio dopo il crollo dell'Unione Sovietica.

L'ultimo dirigente morto in circostanze incerte in relazione al gas russo e Gazprom eraYuryVoronov. L'uomo, 61 anni, era il capo di una compagnia del gas che aveva anche un contratto con il gigante del gas artico russoAstraShipping.

Il suo corpoè stato trovato nella piscina della sua casa a San Pietroburgo, con una pallottola nella parte posteriore della testa, accanto al cadavere {46. Pistola. Anche in questo caso, tutto indica suicidio. La pistola trovata sulla scena era Grand Power.

La morte di Yuri Voronov, una società che ha perso due anni

La perdita di Astrashippingconferma un suicidio fittizio. Aziende che hanno perso soldi negli ultimi due anni. Nel frattempo, lamoglieha identificato unacontroversiatra il marito e il partner negli ultimi giorni a causa di perdite legate all'azienda.

Per quanto riguarda il massimo gestore del gas russo, un altro episodio dicontroversoper sei mesi. Nel caso di

Leonid Shulman e Alexander Tyulyakov, la polizia ha detto che era morto nella stessa situazione dichiarata da Voronov. È statosuicidio.

Polizia Russa
Russian Police-Nanopress.it

Ancora più controverso è il caso diVladislav Avaev, doveè I foundmorto con la mia famiglia. .. Secondo le indagini preliminari della polizia, l'uomo ha ucciso la moglie e la figlia di 13 anni prima di togliersi la vita. Lo stesso vale per la ricostruzione della morte diSergei Protosenhadi Novatek. Fu trovato anche con sua moglie e sua figlia nel villaggio di Ryolet de Mar, in Spagna. Nel frattempo, la polizia si è verificata in una situazione incerta in cuiMikhail Watford, è intervenuto per dichiarare la sua morte.